Milan-Inter, rissa nel finale: espulsi Theo Hernandez e Dumfries

GianlucaDiMarzio.com SPORT

Esimo minuto. L'Inter è sempre più vicina allo scudetto, il Milan continua a spingere per trovare il gol che rimanderebbe la festa dei nerazzurri. Un contrasto, poi la rissa nel finale. Così, sono arrivate le espulsioni di Theo Hernandez e Dumfries. Milan-Inter, rissa nel finale: espulsi Theo Hernandez e Dumfries Nel finale del derby che ha portato lo scudetto all'Inter di Inzaghi la tensione si è fatta sentire. (GianlucaDiMarzio.com)

La notizia riportata su altri media

VALORE AUMENTATO − Federico Zancan a Sky Sport si esprime così sui nerazzurri: «Dobbiamo capire se l’Inter dovrà operare a delle cessioni come nelle stagioni passate. Per una società che ha fatto una stagione così, potrebbero arrivare delle offerte per i vari Barella, Dimarco, Bastoni, Lautaro Martinez. (Inter-News)

Sono arrivate le decisioni del Giudice Sportivo dopo la giornata 33 della Serie A 2023-24. Ufficiale la squalifica di Theo Hernandez IL MOTIVO – per comportamento scorretto nei confronti di un avversario (Undicesima sanzione); per avere inoltre, al 48° del secondo tempo, a giuoco fermo, afferrato all’altezza del collo un calciatore della squadra avversaria strattonandolo (Milan News 24)

Milan... in rosso: otto espulsioni in Serie A, nessuno come i rossoneri (Milan News)

I vari stop sono stati inflitti dal giudice sportivo di serie A, Gerardo Mastrandrea, ai due milanisti e al nerazzurro espulsi per il parapiglia avvenuti nel finale del derby di lunedì' sera. (Tuttosport)

Frattesi sfotte Calabria su Instagram per la gomitata ricevuta nel finale del derby tra Milan e Inter, il gesto virale sui social (Milan News 24)

Scintille anche nel finale, con Frattesi che cade in area dopo essere stato colpito al volto da Calabria: scatta un'altra rissa con il capitano del Milan che reagisce spingendo Mkhitaryan e sbracciando verso l'armeno davanti a Colombo. (fcinter1908)