Cashback: come avere il bonus senza Spid né app IO

La Legge per Tutti ECONOMIA

Un altro modo per aggirare la procedura di ottenimento dello Spid o della carta d’identità elettronica ai fini del cashback è Nexi Pay, l’app per gestire le carte di credito.

Attraverso quest’ultima, dall’8 dicembre, data di inizio del cashback di Natale che poi entrerà a regime spalmato su tutto il 2021, si potrà accedere al beneficio.

Ma ci sono anche una terza e quarta via targate Nexi.

Ecco due alternative all’identità digitale e al documento elettronico: le applicazioni Yap e Nexi Pay. (La Legge per Tutti)

Su altri giornali

Italia Cashless prevede anche un Super Cashback da 3.000 euro. Il Piano Cashless Italia non si ferma al Cashback ed Extra Cashback, prevede anche un Super Cashback. Vediamo insieme cos’è il bonus bancomat, come ottenerlo, chi può partecipare al Cashback, all’Extra Cashback e al Super Cashback, ma anche a quanto ammonta il rimborso e quando parte, grazie alle istruzioni contenute nel sito Cashless Italia. (The Italian Times)

Iniziative interessanti, a cui Hype vi permetterà di accedere in modo estremamente semplice. Il cashback accumulato sarà poi accreditato direttamente sull’IBAN di Hype, così da limitare i movimenti e facilitarvi la vita. (Tech Princess)

L’Extra Cashback di Natale, il Cashback 10% e il Super Cashback. L’Extra Cashback di Natale consiste in un rimborso del 10% (ossia un massimo di 150€ a fronte di una spesa massima di 1500€), relativo alle transazioni che effettueremo tra l’8 e il 31 dicembre 2020. (News Mondo)

Non c’è un importo minimo di spesa ed è possibile ottenere rimborsi fino a 300 euro l’anno. Ogni 6 mesi, se si effetuano un minimo di 50 pagamenti si riceverà il 10% dell’importo speso, fino ad un massimo di 150 euro di rimborso complessivo. (VeronaSera)

La singola operazione, sarà agevolata fino ad un massimale di spesa pari a 150 euro. scontrino 200 euro = cashback massimo 15 euro); il cashback massimo che possiamo ricevere sul totale degli acquisti di dicembre è pari a 150 euro (1500*10%); ma si potrà partecipare anche per importi minori, infatti la soglia di 150 euro rappresenta il massimo da ottenere (es. (Lavoro e Diritti)

Addio al contante, il momento è quello giusto. Resta, quindi, ancora molto lavoro e Hype è pronta a fare la sua parte” commenta il ceo Antonio Valitutti. (Corriere Quotidiano)