Green Day, Revolution Radio: la recensione

Viene immediato pensare ai Clash quando la chitarra a sirena inaugura la title track del nuovo album dei Green Day dopo quattro anni di silenzio. In tutto 12 canzoni con qualche reminiscenza del punk anni 90, quello del loro best seller Dookie. In ... (Panorama)

Ne parlano anche altri media

I Green Day (appena entrati nella Rock and Roll Hall of Fame) pubblicano oggi il dodicesimo album in studio intitolato Revolution Radio prodotto dagli stessi Billie Joe Armstrong, Mike Dirnt, Tre' Cool. (Intelligonews)

Il frontman e chitarrista dei Green Day Billie Joe Armstrong ha rivelato in un'intervista con NME che American Idiot, il musical di Broadway su tre giovani frustrati in cerca del senso della vita e di un posto nel mondo dopo gli eventi dell'11 ... (ComingSoon.it)

All'interno del progetto ... (GingerGeneration.it)

E non solo il punk non è morto ma, nell'anno in cui celebra i 40 anni della sua nascita, torna sulle scene una band simbolo: i californiani Green Day. Dopo essere esplosi negli anni '90 con Basket Case ... (Donna Moderna)

Nonostante il silenzio discografico, per i Green Day gli ultimi quattro anni sono stati davvero pieni e complicati: Billie Joe Armstrong si è ripulito dalla sua brutta mania del crack e la band è entrata nella Rock'n'Roll Hall of Fame. (LifeStar.it)

Come se nulla fosse cambiato e il tempo non avesse sbiadito alcunché. Massimiliano LevaMILANO - Succede a volte di tornare in luoghi e ritrovare sensazione, ricordi, immagini. (Leggo.it)