Liliana Segre invita la Ferragni al Memoriale della Shoah: "Porterebbe i giovani"

Gazzetta di Parma INTERNO

Secondo la senatrice a vita, sopravvissuta alla deportazione ad Auschwitz, "sono ancora troppo pochi" i visitatori al Memoriale di piazza Srafra che ricorda le vittime dell'olocausto in Italia.

"Ho visto che con suo marito Fedez si impegna sul sociale, mi piacerebbe conoscerla - dice - il suo esempio potrebbe portare qui tanti ragazzi"

"Mi piacerebbe molto incontrare Chiara Ferragni e invitarla a visitare con me il Memoriale dello Shoah": lo ha detto Liliana Segre (Gazzetta di Parma)

Ne parlano anche altri giornali

Non è la prima volta che Fedez e Chiara Ferragni si impegnano nel sociale 18 maggio 2022 a. (Corriere dell'Umbria)

Liliana Segre chiama Chiara Ferragni, ma a rispondere (almeno in un primo momento) è il marito Fedez. Segre ha voluto rivolgere il suo appello all’imprenditrice digitale seguita da circa 27 milioni di persone in tutto il mondo affinché così tante persone possano essere sensibilizzate sulla tematica (Today.it)

"Mi piacerebbe molto incontrare Chiara Ferragni e invitarla a visitare con me il Memoriale della Shoah di Milano", sono le parole della senatrice riportate da LaRepubblica. "Ho visto che si è impegnata col marito su diversi temi di importanza sociale, è sicuramente una donna attenta". (Adnkronos)