Note 20 non avrà i problemi di Galaxy S20 Ultra

But Samsung seems to have eaten half of the Snapdragon 865+ processor.

Sembra che il colosso sud coreano farà largo uso del processore Qualcomm Snapdragon 865+ per risolvere ogni problema.

Galaxy Note 20 con Snapdragon 865+. Sebbene Ice Universe, il celeberrimo leaker autore dell’indiscrezione, non si dica ancora convinto dei 120Hz di refresh rate contemporanei alla risoluzion WQHD+, sembra più tranquillo a riguardo degli eventuali problemi della fotocamera che si sono verificati su Galaxy S20 Ultra: con l’utilizzo del SoC Qualcomm Snapdragon 865+, saranno completamente risolti. (Telefonino.net)

Su altre fonti

Si ricorda che alcuni prodotti del listino TIM, come Galaxy A21s, possono essere acquistati a rate anche tramite finanziamento Santander Consumer Bank SCB, come viene riportato da tante testimonianze raccolte da MondoMobileWeb in diversi Negozi TIM autorizzati. (MondoMobileWeb.it)

Potrebbe interessarti anche: Recensione Samsung Galaxy Z Flip Pare che il lancio del terminale fosse stato programmato inizialmente per il 5 agosto 2020, la decisione di posticiparlo potrebbe avere a che fare con Samsung Galaxy Fold 2 e Samsung Galaxy Z Flip 5G. (TuttoAndroid.net)

Già all’inizio della settimana Evan Blas, conosciuto da tutti come @evleaks, aveva fatto trapelare alcuni render stampa del prossimo Watch 3 di Samsung, ora però, sono arrivate grazie al suo contributo delle immagini ad alta qualità. (Telefonino.net)

Samsung Galaxy e Razer Phone pronti per il nuovo aggiornamento. Al momento della segnalazione, le edizioni 5G coreane del Galaxy S20 (numero di modello SM-G98xN) sono le uniche varianti che hanno ricevuto il nuovo aggiornamento. (Tecnoandroid)

Nonostante siano leggermente inferiori (sopratutto in ambito fotografico) le versioni Lite sono all’altezza delle necessità della stragrande maggioranza degli utenti. Samsung Galaxy Fold Lite potrebbe essere il primo smartphone pieghevole economico dell’azienda. (Tom's Hardware Italia)