Note 20 non avrà i problemi di Galaxy S20 Ultra

Note 20 non avrà i problemi di Galaxy S20 Ultra
Telefonino.net Telefonino.net (Scienza e tecnologia)

But Samsung seems to have eaten half of the Snapdragon 865+ processor.

Sembra che il colosso sud coreano farà largo uso del processore Qualcomm Snapdragon 865+ per risolvere ogni problema.

Galaxy Note 20 con Snapdragon 865+.

Su altre fonti

Potrebbe interessarti anche: Recensione Samsung Galaxy Z Flip Pare che il lancio del terminale fosse stato programmato inizialmente per il 5 agosto 2020, la decisione di posticiparlo potrebbe avere a che fare con Samsung Galaxy Fold 2 e Samsung Galaxy Z Flip 5G. (TuttoAndroid.net)

Galaxy Fold Lite: più low cost del previsto? Questa volta le informazioni derivano dal sito Sammobile, che ipotizza anche l’arrivo di un Samsung Galaxy S20 Lite. (Libero Tecnologia)

Dopo la presentazione ufficiale a fine marzo 2020, quest’oggi scopriamo finalmente quando Samsung Galaxy A31 sarà disponibile all’acquisto ed il prezzo di listino. La fascia media torna nuovamente ad essere estremamente importante per Samsung, soprattutto adesso dopo che anche OnePlus ha nuovamente posato gli occhi su questa sezione del mercato dove molto preso potrebbe sbarcare il tanto atteso OnePlus Z. (TuttoAndroid.net)

Osservando gli ultimi render in alta definizione, non sembra così: i display di quei render mostrano una data sospetta. Il sospetto di un lancio anticipato, in realtà, già c’era da più di qualche giorno e ve l’avevamo raccontato. (Telefonino.net)

Salgono dunque a quattro i dispositivi già aggiornati dall'azienda coreane alle ultime patch di sicurezza di Android, dopo i tre smartphone della gamma Galaxy S20 e il medio-gamma Galaxy A50 aggiornato nelle scorse ore in Portogallo (HDblog)

In attesa di maggiori notizie a riguardo, vi invitiamo a seguire con noi la conferenza (online) di Samsung del 5 agosto, dove faremo la conoscenza del Galaxy Fold 2, delle Galaxy Bean, del Galaxy Watch 3 e della gamma 2020 del Galaxy Note. (Telefonino.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti