Miliziani Isis sui barconi del Mediterraneo

Ticino News ESTERI

I combattenti dello Stato Islamico arrivano in Europa anche a bordo dei barconi che attraversano il Mediterraneo: lo ha detto un consigliere governativo libico alla Bbc. Secondo il consigliere, Abdul Basit Haroun, gli scafisti nascondono i miliziani tra i migranti. (Ticino News)

Ne parlano anche altre fonti

«I combattenti dello Stato Islamico arrivano in Europa anche a bordo dei barconi che attraversano il Mediterraneo» lo ha detto il consigliere governativo libico, Abdul Basit Haroun, intervistato alla Bbc, Radio 5. (Vanity Fair.it)

L'Isis usa "i barconi per la sua gente che vuole mandare in Europa poiché la polizia europea non sa chi è dell'Isis e chi è un ... (Articolotre)

La politica di immigrazione, da quelle parti, ha adottato la linea dura dei... (Newspedia)

Terroristi dell'Isis sui barconi di migranti che partono dalla Libia e da altre regioni del Mediterraneo? A ventilare questa ipotesi è Abdul Basit Haroun, un consigliere del governo di Tobruk, che non conosce nessuno, intervistato dalla BBC. (MB News)

Aumentano le voci che insistono sulla possibile infiltrazione di miliziani dello Stato Islamico tra gli immigrati. Stavolta a parlare, alla Bbc, è un consigliere governativo: così la polizia non può distinguere i terroristi dai profughi. (Palermomania.it)

Poi servirà il placet Onu per gli.... (La Repubblica)