Roma: Sabatini a Londra sfoglia la margherita per il dopo Benatia

il Giornale SPORT

Mehdi Benatia e l'agente Moussa Sissoko hanno ignorato la proposta di rinnovo della Roma: 2,5 milioni di euro più bonus sembra non siano riusciti a convincere il calciatore a prolungare il contratto con la società giallorossa. Il difensore marocchino è legato ... (il Giornale)

Ne parlano anche altre fonti

Il giocatore e il suo agente Moussa Sissoko non hanno risposto alla proposta di rinnovo a 2,5 milioni all’anno più bonus della Roma. Sul difensore c’è il Bayern che ha offerto 18 milioni, proposta rifiutata. (La Prima Pagina)

L'ex Barcellona, dopo una vita fatta di trionfi in blaugrana, ora vuole ... A mobilitarsi per il difensore Mehdi Benatia ecco anche il tecnico del Bayern Monaco, lo spagnolo Pep Guardiola. (Calcioline)

Nelle ultime ore Benatia sembra allontanarsi sempre più dalla maglia giallorossa. Il centrale difensivo prelevato lo scorso anno ... (Vento nuovo)

Al club giallorosso andranno 30 milioni più bonus, liquidità utile sia per ripianare il bilancio dopo il ... (Tutto Mercato Web)

Anche perché l'immobilismo successivo all'ultimo colpo Iturbe sembra ormai prossimo ad infrangersi contro le ultime ... (AS Roma Radio)

Tra le parti sembra scontato il divorzio, il quotidiano titola infatti "Benatia-Roma, è l'ora dell'addio" spiegando che i titoli di coda sono oramai prossimi. (Tutto Mercato Web)