Ts - Granata Award, le nostre medie aggiornata.

Ts - Granata Award, le nostre medie aggiornata.
tuttosalernitana.com SPORT

M. Coulibaly (Tre gare da titolare) - 5,5. 3.

Kechrida (Tre gare da titolare) / Obi (Due gare da titolare, una da subentrato) / Simy (Una gara da titolare, due da subentrato) / Djuric (Una gara da titolare, una da subentrato) - 5. 5

Ruggeri (Tre gare da titolare) - 6. 2.

Secondo appuntamento con il nostro "TS - Granata Award", il premio ideato e realizzato dalla nostra redazione per il miglior giocatore dell'anno in casa Salernitana, stabilito in base alle nostre medie voto. (tuttosalernitana.com)

Ne parlano anche altri giornali

O si esonera adesso con una settimana di tempo per preparare le prossime sfide o se ne riparlerà dopo le tre partite ravvicinate, con tutti i rischi del caso. C'è quindi da modificare qualcosa e farlo in fretta, che sia l'allenatore o il modulo o l'atteggiamento in campo (tuttosalernitana.com)

A sua volta il centrocampista granata, all’ombra della Mole, vorrà continuare a fare bene dopo aver raccolto una stagione molto positiva dove ha collezionato 20 presenze, segnando 6 gol. Il tecnico croato ha avuto modo di lavorare con Pobega durante la pausa per le Nazionali e durante la sfida contro la Salernitana (Toro.it)

Rampanti: “Sanabria una certezza: rinunciare a lui sarà complicato”

Per capire come interpretare al meglio questo risultato ci aiuta ancora una volta Serino Rampanti nella nuova puntata di “Parola al Mister”. Un risultato così aiuta i nuovi a inserirsi e restituisce fiducia a chi c’era già. (Toro News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr