Final Fantasy VII Remake su altre piattaforme? Square Enix è tutta un 'no comment'

Final Fantasy VII Remake ha raggiunto vendite per 3,5 milioni di copie in soli 3 giorni dalla sua pubblicazione, senza dubbio un risultato niente male considerando che la recente epidemia di Covid ha giocato un ruolo molto importante, penalizzando le vendite.

"Il mondo è controllato dalla Shinra, una corporazione che sfrutta la linfa vitale del pianeta come energia mako.

Final Fantasy VII Remake è stato un successo sotto tutti i punti di vista e molti utenti si stanno lecitamente domandando se Square Enix ha intenzione di portare questo remake anche sulle piattaforme di nuova generazione. (Eurogamer.it)

Su altre testate

Durante il periodo di lancio di Final Fantasy VII Remake, il nuovo titolo Square Enix è stato protagonista di diverse iniziative pubblicitarie, tra cui una che permetteva agli utenti statunitensi di ottenere un bel tema dinamico per la propria PlayStation 4 dedicato a Tifa, a fronte dell'acquisto di alcune barrette di Butterfinger. (HDblog)

Nei giorni scorsi avevamo anche appreso che l’avventura di Cloud e compagni era stata immaginata come ben più rivoluzionata da Yoshinori Kitase, che aveva però trovato l’opposizione di Tetsuya Nomura. (Spaziogames.it)

Vi ricordiamo come Final Fantasy VII Remake, attualmente, abbia distrutto ogni record legato precedentemente alla saga. Nel caso non abbiate una PlayStation 4, sappiate che Final Fantasy VII Remake potrebbe restare esclusiva Sony ancora a breve. (Gametimers)

In questo modo Square Enix vuole dimostrare la sua vicinanza alla comunità nera nella lotta contro il razzismo, i pregiudizi e l'odio. Il Presidente Donald Trump di suo non ha fatto altro che gettare benzina sul fuoco con dichiarazioni violente, che sono state addirittura censurate da alcuni social network. (Multiplayer.it)

Per riscattarlo bisognerà, semplicemente collegarsi a questo indirizzo, aggiungere il tema dinamico al carrello e scaricarlo sulla propria PlayStation 4. In queste ore si dice che Final Fantasy 16 e Crimson Arbitrium saranno, forse, all'evento di presentazione di PS5, evento, però, posticipato a causa dei tumulti che stanno avvenendo negli USA in queste ore. (Multiplayer.it)

Per ottenerlo, non dovrete fare altro che riscattare il tema su Playstation Store e scaricarlo sulla vostra console. Dopo una lunghissima attesa, la prima parte di Final Fantasy VII Remake è disponibile ormai da quasi due mesi per Sony Playstation 4, mentre il suo debutto su altre piattaforme è atteso per il prossimo anno. (Spaziogames.it)