Sardegna: Pigliaru vince con il 42,4%, Cappellacci a 39,6%

Il Messaggero INTERNO

(ANSA) - CAGLIARI, 18 FEB - Le operazioni di spoglio per l'elezione del presidente e del nuovo Consiglio regionale della Sardegna si sono concluse con Francesco Pigliaru in testa col 42,4% davanti allo sfidante del centrodestra Ugo Cappellacci fermo al ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri giornali

(ASCA) - Roma, 17 feb 2014 - ''La grande vittoria in Sardegna di Francesco Pigliaru suggella una nuova stagione per il Partito democratico sardo e nazionale. (Agenzia di Stampa Asca)

(AGI) - Cagliari, 17 gen. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(AGI) - Cagliari, 17 feb. - E' possibile che tra un'ora o poco piu', se la tendenza verra' confermata, il candidato del centrosinistra Francesco Pigliaru si rechi nella sede elettorale di via Bottego a Cagliari. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Farraginose e lunghissime le operazioni di scrutinio anche se già nel pomeriggio di lunedì il risultato si era definito. Si impone con oltre il 40% davanti all’uscente del…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Nell’ambito degli incontri che si susseguono in questi giorni per la definizione degli accordi in vista della elezioni amministrative, Politica Indipendente democratica intende ribadire alcuni concetti: il sistema elettorale attuale dà libertà a qualunque forza politica di presentarsi con proprie idee e... (Bologna 2000)

Concluso lo spoglio, per 8 sezioni contestate deciderà il tribunale. Dalle urne esce... (La Repubblica)