Cracco fa crac per un piccione? Denunciato dagli animalisti: VIDEO

Proprio nella settimana in cui si deciderà chi ha vinto la quinta edizione di MasterChef Italia una polemica accende i riflettori sul programma e in particolare su quello che forse è il suo chef più noto al grande pubblico. Il piccione è protetto dalla ... (Intelligonews)

La notizia riportata su altre testate

Si sostiene che i piccioni sono una specie selvatica e il fatto di farli finire nel piatto costituisce violazione della legge per la... (Vado a Incipriarmi Il Naso)

Carlo-Cracco È curioso come del così vasto e ricco mondo ornitologico, l'unico uccello che riesca a diventare protagonista delle vicende televisive italiane sia sempre il piccione. (Wired.it)

L'Aidaa attacca: «Si tratta di un volatile protetto». La Lav: «Nessuna violazione della legge nella trasmissione, ma li invitiamo a scoprire la cucina vegan» ... (Corriere della Sera)

“Aiutali a uscirne”: con questo slogan sabato 5, domenica 6, e sabato 12, domenica 13 marzo, la LAV scende in piazza con una petizione nazionale per chiedere la fine dei test delle sostanze di abuso, come fumo, alcol e droghe, condotti sugli animali. (Bologna 2000)

Finalmente ci siamo, dopo settimane di spadellamenti e piatti gourmet siamo arrivati alla finale di MasterChef, il programma di Sky Uno che appassiona migliaia di italiani ogni settimana. Erano in 150, ma solo 100 hanno potuto preparare un piatto davanti ai giudici. (Newspedia)

Proprio l'azzardo del piatto a base di ... (PontileNews)