Terremoto, “Airone” distribuisce 400 pasti agli sfollati

IlCorrieredellaCitta.com INTERNO

La Protezione Civile “Airone” di Ardea ha concluso ieri le operazioni settimanali ad Accumoli, una delle località più colpite dal terremoto che il 24 agosto ha raso al suolo diversi paesi del centro Italia. L’occasione era la festa in onore della Beata Vergine Immacolata, patrona del paese. I volontari della... (IlCorrieredellaCitta.com)

Ne parlano anche altri giornali

Aggiornamento alle 23.30 – Hanno provocato nuove lesioni a strutture già danneggiate nelle ultime settimane le scosse che questo pomeriggio hanno provocato il panico tra la popolazione di Norcia. (TuttOggi)

Le scosse sono state chiaramente avvertite dalle ... I cittadini di Norcia sono sfiniti. (road2sportNews)

Sommario: L'epicentro è stato localizzato a 99 chilometri a ovest di MessinaUna scossa di terremoto di magnitudo 3 è stata registrata alle 2,17 al largo delle isole Eolie, davanti la costa nord di Filicudi. (Nuovo Sud)

Ecco l'ultimo aggiornamento dell'INGV, istituto nazionale di geofisica e vulcanologia, sullo sciame sismico in corso nell'Italia centrale appenninica. (InMeteo)

La scossa di magnitudo ML 2.6 è stata registrata ad una profondità di 322 chilometri e ha interessato le città di Santa Maria Salina, Leni, Malfa e ... (AlgheroNewsIt)

Dopo i nuovi disagi registrati nella tendopoli di San Pellegrino, Regione e Comune tornano a indicare le soluzioni di medio periodo previste (Umbria24)