Melilli, dal 2 novembre parte la refezione scolastica

Nuovo Sud ECONOMIA

La refezione scolastica per le materne di Melilli, Villasmundo e Città Giardino partirà il 2 novembre e la prima fase si concluderà il 21 dicembre. Lo ha deliberato la Giunta comunale, dando l’ok agli uffici per l’autorizzazione alla spesa.Facebook Google Plus Twitter  (Nuovo Sud)

Su altri giornali

Un tetto di reddito pari a 1.350 euro lordi al mese e almeno 30 anni di contributi versati, se disoccupati o disabili, e 36 anni, se impegnato in un lavoro faticoso, per accedere alla cosiddetta Ape agevolata, che si estende anche a edili e maestre ... (Rai News)

«E' fuori di dubbio che la ... L'utilizzo dei fondi di solidarietà per pagare la flessibilità in uscita, con pensione anticipata fino a cinque anni: intervista a Alberto Brambilla, ex sottosegretario al Welfare. (PMI.it)

Dalle prime dichiarazioni raccolte dopo l'incontro, emerge che l'accesso all'anticipo pensionistico a carico dello stato ... (Alghero News Italy)

Oggi parliamo in... PENSIONI ULTIME NOVITA’ RICONGIUNZIONI (18 OTTOBRE 2016) Lo scorso 28 settembre si è consumato un importante vertice fra Governo Renzi e sindacati di categoria. (Newspedia)

Tetto a 1350 euro, per maestre d'asilo, edili e lavori faticosi niente tagli all'assegno. ANSA. (La Stampa)

Ieri la notizia di una ulteriore riformulazione della riforma delle pensioni che coinvolge anche il mondo della scuola. (Orizzonte Scuola)