Atp Madrid, rimonta spaziale di Cobolli: battuto in tre set Tabilo

Gazzetta del Sud SPORT

In attesa che i big azzurri calchino la terra rossa di Madrid, dopo l'exploit di ieri di Darderi è toccato a Flavio Cobolli compiere una super impresa contro il più quotato (stando al ranking) cileno Tabilo . Dopo aver perso il primo set 7-5, l'italiano ha rimontato pareggiando i conti nel secondo 6-4 e chiudendo la pratica nel terzo con un altro 6-4. L'ultimo parziale è stato molto complicato (con Tabilo avanti 3-1 e servizio) ma Cobolli ha trovato la forza per rientrare in partita e vincere. (Gazzetta del Sud)

Su altre fonti

Una partita gagliarda quella di Cobolli al 1° turno del torneo di Madrid , perché dimostrazione dello spirito combattivo del tennista italiano. E' un successo prezioso quello del tennista romano che ha superato in 3 set il n°38 del mondo Alejandro Tabilo. (Eurosport IT)

Bella rimonta del tennista romano, che ritrova la vittoria dopo un paio di partite opache e avanza così al secondo turno del Masters 1000 di Madrid grazie al 5-7 6-4 6-4 in due ore e 4 minuti di gioco inflitto al numero 38 Atp. (SPORTFACE.IT)

Arnaldi ha sconfitto 64 61 Christopher O'Connell e per la terza volta in carriera si troverà di fronte Daniil Medvedev. E se un anno è davvero la fotografia di te stesso che vai via. (SuperTennis)

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE LA DIRETTA LIVE DI ARNALDI-O’CONNELL (OA Sport)

In poco più di un’ora di gioco l’attuale n°36 del ranking mondiale si impone con lo score di 6-4 6-1, dominando il match dal 4-4 del primo set in avanti. Matteo Arnaldi supera in due facili set Christopher O’Connell e raggiunge il secondo turno del Masters 1000 di Madrid (SPORTFACE.IT)

Una bella vittoria in rimonta per il romano, che ha superato il cileno Alejandro Tabilo con il punteggio di 5-7 6-4 6-4 dopo poco più di due ore di gioco. Un coriaceo Flavio Cobolli conquista l’accesso al secondo turno del Masters 1000 di Madrid (OA Sport)