Juventus, gli ultras si schierano con Allegri: 'No a Conte e Thiago Motta, Max portaci la coppa!' FOTO

Juventus, gli ultras si schierano con Allegri: 'No a Conte e Thiago Motta, Max portaci la coppa!' FOTO
Calciomercato.com SPORT

Dopo lo sciopero del tifo organizzato da qui a fine stagione, gli ultras della Juventus, i Vikings, hanno fatto una piccola marca indietro confermando che per due partite in particolare la curva sarà presente e si farà sentire a gran voce da squadra, società e soprattutto allenatore. Sì perché se nel mondo bianconero in tanti sono schierati dalla parte della società e di Cristiano Giuntoli, che ha già scelto di porre fine all'Allegri Bis al termine della stagione, la parte più accesa del tifo si sta schierando apertamente con Max Allegri (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

“Il nostro campionato finisce qui. Abbiamo messo tutto l’impegno e la passione per far tornare la Curva Sud il 12° uomo in campo, per dimostrare ancora una volta che lo Stadium senza di noi è solo freddo, silenzioso e troppo spesso incline a fischiare e contestare troppo facilmente”, si legge nella nota. (CalcioMercato.it)

Un comunicato degli ultrà, diffuso sui social, ha annunciato che la Sud non farà il tifo fino alla fine del campionato , ecco perché la curva della Juventus è di nuovo in silenzio . (Tuttosport)

Juventus Il gruppo ultra Vikings ha invitato i tifosi a fare leggermente marcia indietro sulla loro nuova protesta, desiderosi di sostenere il club nelle due prossime partite e sostenere Massimiliano Allegri. (Football Italia)

Gli ultras della Juve in sciopero in trasferta contro 'gli usi e gli abusi dei giocatori'

Dopo la Curva Sud Milano rimasta in silenzio per tutta la durata della sfida contro il Genoa, i gruppi della Curva Scirea, cuore del tifo organizzato della Juventus, annunciano la loro intenzione di astenersi dal sostegno alla squadra bianconera nelle ultime due partite all'Allianz Stadium contro Salernitana e Monza, confermando invece la loro presenza per la partita di Bologna e la finale di Coppa Italia a Roma contro l'Atalanta. (Fcinternews.it)

8-5-2024 Una vicenda all'inizio confortante, e alla fine malinconica. Alludo all'inchiesta Last Banner, sfociata nel carcere per 5 ultras della tifoseria organizzata bianconera. (TUTTO mercato WEB)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)