Diletta Leotta monologo, lo sfogo di Francesca Barra: “Devi dire la verità”

Diletta Leotta duramente criticata, Francesca Barra non le manda a dire: “Ciò che dici non corrisponde a ciò che sei”. “Ieri sera on ho apprezzato il presuntuoso monologo di Diletta Leotta: un finto ‘smascheramento’ che ha cercato la complicità del pubblico, senza riscontro”, dichiara su Instagram Francesca Barra.

In particolare, a dare vita a un duro sfogo è Francesca Barra, anche lei presente al teatro dell’Ariston, insieme al marito Claudio Santamaria (Gossip e Tv)

Ne parlano anche altre testate

Diletta Leotta si è esibita in un monologo sulla bellezza al Festival di Sanremo 2020. Potete dire di sì, tanto so cosa state pensando. (Tv Fanpage)

Riconosce che essere belle è un vantaggio “sennò col cavolo che sarei qui”, dice, prima di presentare la nonna Elena, naturalmente bella a 85 anni, seduta in platea. La catanese Leotta sul palco dell’Ariston con Amadeus e Fiorello: “La bellezza capita, non è un merito”. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

RITA PAVONE – VOTO 7. L’inossidabile Rita Pavone, 75 anni portati ancora alla grande, ha azzeccato il look da prima serata senza se e senza ma. Ma vediamo nel dettaglio i look migliori e i peggiori della prima serata: ecco le nostre pagelle. (OA Sport)

", si chiede, prima di concludere: "Mi hai insegnato a non essere semplicemente bella, semmai diversamente bella, e come trovare l'amore". Poi sul maxi schermo appare una simulazione dell'invecchiamento della conduttrice televisiva, quando dovrebbe avere l'età di sua nonna, nel 2076. (Giornale di Sicilia)

Continua a leggere dopo la foto. . . . . Diletta Leotta sembra un Ferrero Rocher#Sanremo2020 pic.twitter.com/BFjpcgclfs — Sebastiano Depperu (@SDepperu) February 4, 2020. Diletta Leotta con l’abito Abat-jour giallo acido. (Caffeina Magazine)

Ecco alcuni commenti apparsi su Twitter. Proprio in occasione del monologo della Leotta, diventato una sorta di dialogo con la nonna seduta in prima fila sulla, i social si sono letteralmente scatenati dividendosi sulla performance e il contenuto del discorso proposto dalla giornalista. (CalcioMercato.it)