Madre di migrante tunisino disperso si da fuoco per protesta contro l'Italia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica INTERNO

Una delegazione di donne rappresentanti delle famiglie di migranti scomparsi è stata ricevuta dal consigliere del primo ministro Hamadi Jebali. Ma le..... (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il procedimento, avviato dal pm di Civitavecchia Amendola, è stato rubricato come... (Expoitalyonline)

CIVITAVECCHIA - La Procura di Civitavecchia ha aperto un fascicolo sulla vicenda dei due immigrati algerini, rimpatriati su un volo Alitalia Roma-Tunisi partito martedì dall'aeroporto di Fiumincino, a cui era stata tappata la bocca con del nastro ... (Il Messaggero)

(ANSA) – ROMA, 18 APR – Nastro da pacchi a tappare la bocca efascette di plastica ai polsi: cosi' due immigrati tunisini,scortati da due appartenenti alle forze dell'ordine in borghese,sono stati rimpatriati su un volo Alitalia Roma-Tunisi, ... (euronews)

Secondo una ricostruzione del Dipartimento PS si tratterebbe di una procedura per salvaguardare i due immigrati da episodi di autolesionismo. (ImmigrazioneOggi)

Protagonisti due immigrati espulsi dall`Italia e scortati martedì scorso da quattro agenti a bordo di un volo Alitalia. Così si viaggia sulla rotta Roma-Tunisi. (Notizie di Radicali Italiani)

Domani Cancellieri riferisce in Aula. (La Stampa)