Niente Fiorentina per Dybala, l'argentino vorrebbe chiudere con il ricordo dello Stadium

Fcinternews.it SPORT

Oltre a Dybala, per la trasferta del Fracnhi sono a rischio anche Rabiot, Kean e soprattutto Vlahovic, che visti i rapporti con la vecchia tifoseria fiesole potrebbe essere escluso dalla gara

A renderlo noto è la Gazzetta che parla di probabile assenza dell'argentino al Franchi, qualora arrivi l'ok di Max Allegri.

Niente Fiorentina per Paulo Dybala che potrebbe aver concluso definitivamente la sua carriera alla Juventus lo scorso lunedì allo Stadium con la Lazio (Fcinternews.it)

Su altre testate

La Juventus torna ad allenarsi, questo il report ufficiale in cui si evidenzia il ritorno ad allenarsi col gruppo di Weston McKennie, centrocampista fuori da tre mesi per una frattura del piede: "Si avvicina l’ultima sfida della stagione per i bianconeri e questa mattina, infatti, la Juve è scesa in campo per proseguire la preparazione in vista di questo appuntamento. (Yahoo Eurosport IT)

Come riportato da Sky infatti, l'argentino, in accordo con Allegri, salterà l'ultima trasferta di Serie A contro la Fiorentina a Firenze. In vista della sfida di sabato sera, il tecnico bianconero, ritrova però a disposizione Weston McKennie (Viola News)

Per la gara alla sfida di Italiano, dovrebbe invece rientrare tra i convocati Weston McKennie L'argentino, sottolinea Sky, ha dunque chiuso con la gara interna alla Lazio la sua lunga esperienza bianconera. (TUTTO mercato WEB)

Per l’argentino della Juve, quindi, l’addio è stato definitivo già dopo la partita di lunedì allo Stadium con la Lazio, chiusa tra le lacrime. Dybala, l’addio alla Juve è già definitivo: salta la partita con la Fiorentina di sabato, ultima stagionale dei bianconeri. (Juventus News 24)

In pratica andrebbe a La Juventus sarebbe interessata a Ivan Perisic, ma non avrebbe per nulla l'intenzione di offrire un contratto più alto di quello percepito dal nerazzurro. (Tutto Juve)