Anticipazioni Love Is In The Air 9 giugno 2021: episodio 8

Anticipazioni Love Is In The Air 9 giugno 2021: episodio 8
TVSerial.it CULTURA E SPETTACOLO

Ecco le anticipazioni complete di Love Is In The Air del 9 giugno 2021!

Eda è alla mercé di Serkan…. Selin comunica a Aydan che Eda e Serkan hanno preso una importante decisione

Love Is In The Air episodio 8 trama. continua a leggere dopo la pubblicità. Nel momento in cui ha accettato di fingere di essere fidanzata con Serkan, Eda si era immaginata un certo corso degli eventi.

In alternativa puoi guardare Love Is In The Air su Mediaset Play Infinity che ti consente di seguire l’episodio anche in diretta. (TVSerial.it)

Su altre fonti

Le nostre anticipazioni Love is in the air per il momento terminano qui Love is in the Air, anticipazione trama puntate dal 12 al 18 giugno 2021. (SuperGuidaTV)

p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. – Registro delle Imprese di Roma, C. (Mediaset Play)

Anticipazioni Love Is In The Air 8 giugno 2021. Love Is In The Air l’8 giugno 2021 va in onda su Canale 5 alle 15.30 salvo cambiamenti di programmazione. Aydan e altri invitati si prendono gioco di Eda, sottolineando la presunta inferiorità della ragazza dal punto di vista dell’estrazione socio-culturale. (TVSerial.it)

Love Is In The Air anticipazioni: Eda e Serkan addio? Lei gli ridà l’anello di fidanzamento, ecco perché

LEGGI ANCHE > > > Can Yaman dimenticato da tutti. Serkan continua ad essere molto nervoso e scopriremo anche perchè Nel frattempo Serkan continua ad essere rabbioso nei confronti di Eda, e le cose per i due potrebbero mettersi ben presto molto male. (Altranotizia)

Cristina D'Avena, "Nel cuore solo il calcio" è il nuovo EP con le sigle dei cartoni. Disponibile in tutti i digital store il nuovo EP di Cristina D'Avena con le migliori sigle cartoon dedicate al mondo del pallone: "Spero possa fare da colonna sonora ai Campionati Europei" (Mediaset Play)

È questo ciò che cercherà di fare Eda Yildiz (Hande Ercel) nelle prossime puntate italiane di Love Is In The Air. Come segno tangibile della sua volontà, la Yildiz si sfilerà l’anello a forma di fiore che il Bolat le aveva regalato e dirà addio all’uomo, di cui si stava innamorando (Tv Soap)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr