APERTO IL NUOVO PARCO GIOCHI ACCESSIBILE AI GIARDINI BERTOLI

MI-LORENTEGGIO.COM. ECONOMIA

La nuova area giochi propone un percorso che attraversa il parco raccordando le diverse quote del terreno e i percorsi esistenti.

Si tratta del sesto intervento dopo quelli realizzati ai Giardini Montanelli (Municipio 1), al parco di Villa Finzi (Municipio 2), ai Giardini Martinetti (Municipio 7), ai Giardini Ezio Lucarelli (Municipio 3) e in piazza Paci (Municipio 6).

Milano, 11 settembre 2021 – È stato inaugurato oggi pomeriggio il nuovo parco giochi accessibile ai Giardini Bertoli, nel Municipio 8. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

La notizia riportata su altri giornali

Il nuovo ristorante McDonald’s di Vittoria situato in Via Pozzo Bollente è aperto da oggi, venerdì 10 settembre; nel ristorante lavoreranno 50 persone. Per il ristorante di Vittoria sarà inoltre attivo il servizio McDrive, operativo da domenica a venerdì dalle ore 7:00 alle 24:00, e il sabato dalle 7:00 alle 1:00. (RagusaOggi)

Immotivatamente in molti pensano che si tratti di cibo non di qualità Il nuovo McDonald’s di Vittoria è situato in Via Pozzo Bollente angolo via generale Cascino, in un’area dunque facilmente raggiungibile sia dal centro cittadino che da chi passa in automobile lungo la strada esterna a Vittoria. (RagusaOggi)

L’iniziativa è aperta a tutti i cittadini che vorranno unirsi ai dipendenti dei ristoranti McDonald’s, coinvolti in prima persona nella pulizia dei parchi e dei giardini cittadini. (MilanoToday.it)

Il marchio McDonald’s è una delle catene di fast food più importanti al mondo. Lutto per McDonald’s: ecco chi era l’ideatrice dell’Happy Meal. (CheNews.it)

L’ordinazione può avvenire in autonomia ai kiosk, per i quali McDonald’s ha messo in atto procedure straordinarie di pulizia e igienizzazione, o in cassa. Il ristorante di Vittoria potrà accogliere e servire i clienti in sala e nel proprio dehors tutti i giorni dalle ore 7:00 alle 24:00, nel rispetto delle norme vigenti. (RagusaNews)

E qui è meglio stendere non un velo ma un bel sudario! Per cui si diano pace tutti coloro che attribuiscono la presenza del noto fast food alla crescita del territorio dovuta alla fusione e lo considerano un segno del progresso, è il caso di ricordare che la civiltà di un popolo la si misura dalla qualità delle scuole, ospedali e carceri, non dalla velocità con cui ti servono un panino imbottito! (Corigliano Calabro)