Quasi 4mila tamponi in Puglia a Pasqua: un positivo ogni sei

Quasi 4mila tamponi in Puglia a Pasqua: un positivo ogni sei
LeccePrima INTERNO

Ben 20 i morti in Puglia: 9 nel Barese, 6 nel Tarantino, 2 in provincia di Brindisi e altrettanti nel Foggiano (un deceduto era residente fuori regione)

Tre casi sono riferiti a residenti di fuori la Puglia ed uno di residenza non nota.

Ciò significa che ogni 5,88 tamponi effettuati, mediamente c’è un positivo.

– Appena 677 casi di positività al Coronavirus in Puglia nel giorno di Pasqua.

Il numero assoluto dei casi è infatti molto più basso rispetto alla rilevazione di ieri, ma sarebbe dovuto al fisiologico calo dei tamponi effettuati nella giornata di Pasqua. (LeccePrima)

Se ne è parlato anche su altre testate

E’ invece sempre possibile svolgere attività motoria, ma solo in prossimità della propria abitazione, e attività sportiva all’aperto in forma individuale. Sarà sempre possibile rientrare alla propria residenza, domicilio o abitazione. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

51.220 sono i casi attualmente positivi. Oggi, lunedì 5 aprile, in Puglia, sono stati registrati 3978 test per l'infezione da Covid-19 coronavirus e sono stati registrati 677 casi positivi: 211 in provincia di Bari,5 in provincia di Brindisi, 23 nella provincia BAT, 265 in provincia di Foggia, 125 in provincia di Lecce, 44 in provincia di Taranto, 3 casi di residenti fuori regione, 1 caso di provincia di residenza non nota. (RuvoLive)

Lunedì 5 aprile 2021 in Puglia, sono stati registrati 3978 test per l'infezione da Covid-19 coronavirus e sono stati registrati 677 casi positivi: 211 in provincia di Bari,5 in provincia di Brindisi, 23 nella provincia BAT, 265 in provincia di Foggia, 125 in provincia di Lecce, 44 in provincia di Taranto, 3 casi di residenti fuori regione, 1 caso di provincia di residenza non nota. (Galatina)

Coronavirus, Puglia zona rossa. Scuola sport visite ad amici e parenti: cosa cambia dal 6 aprile

L’aereo dell’Aeronautica militare con a bordo la donna ha lasciato la base di Brindisi alle 13.15. Invece 49.062 sono i pazienti in isolamento domiciliare e 2.158 quelli ricoverati nelle strutture pugliesi, di cui 252 in terapia intensiva. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Dall’inizio dell’emergenza sono stati effettuati 1.926.979 test. (StatoQuotidiano.it)

La Puglia, oggi martedì 6 aprile, si risveglia ancora una volta zona rossa. Restano ovviamente consentiti gli spostamenti per lavoro, salute o necessità, ma non sono più permesse visite ad amici, parenti o congiunti non conviventi. (Il Quotidiano Italiano - Bari)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr