Il Parlamento europeo vota il divieto del trasporto di animali al di fuori dell'Unione

La Prima Pagina ESTERI

Gli animali europei non possono essere trasportati in paesi al di fuori dell'Unione Europea, se non è possibile garantire il loro corretto trattamento anche al di fuori dell'Unione (La Prima Pagina)

Su altre fonti

L'accordo raggiunto tra i negoziatori del Parlamento europeo e del Consiglio mira (La Provincia del Sulcis Iglesiente)

(Teleborsa) - Con 500 voti favorevoli, 49 contrari e 56 astensioni, l'Europarlamento ha approvato a Strasburgo, nella giornata di oggi giovedì 14 febbraio, il primo strumento Ue per il controllo... (Il Messaggero)

STRASBURGO - L'Europarlamento ha approvato oggi a Strasburgo il primo strumento Ue per il controllo degli investimenti diretti esteri, con l'obiettivo di tutelare i settori strategici europei . (Agenzia ANSA)

Approvata una risoluzione non legislativa adottata giovedì con 411 voti favorevoli, 43 contrari e 110 astensioni, i deputati hanno rinnovato l’appello del Parlamento del 2012 per un'applicazione corretta e uniforme della normativa UE del 2005 sulla protezione degli animali durante il trasporto,… (Valledaostaglocal.it)

Il direttore dell’associazione, Fabio Del Giudice: “Il compromesso europeo è un passo importante per l’innovazione e la tutela della creatività nell’era digitale. (CorCom)

Il nuovo telepedaggio unico porterà vantaggi in termini di costi e tempi, riducendo consumi e inquinamento (Vvox)