Milan, il punto sul mercato: nuova offerta per Dalot, Samp su Conti

Calcio In Pillole SPORT

il giocatore sta dando priorità al Milan.“. Milan, Conti nel mirino della Sampdoria. Negli ultimi giorni, la Sampdoria ha mostrato interesse nei confronti del classe 1994, Andrea Conti.

Il giornalista ha rivelato: “I rossoneri stanno preparando una nuova offerta per Diogo Dalot.

A richiederlo sarebbe stato proprio il tecnico dei blucerchiati, Roberto D’Aversa, il quale lo ha già allenato proprio a Parma. (Calcio In Pillole)

Su altre fonti

Al momento però la pista Telles non è considerata prioritaria in quanto l’Inter è concentrata su altri obiettivi e sulla sinistra ha deciso di confermare Dimarco. Alex Telles è un’idea sempre viva per l’Inter. (Inter-News)

La volontà del Milan è quella di prendere in rinforzo in quella zona di campo Nelle trasmissioni di Sky, il giornalista Alessandro Sugoni, ha parlato del mercato del Milan e del ruolo di terzino destro. (Milan News)

Per il centrocampo è sempre possibile il ritorno a Milanello di Tiemoué Bakayoko con il Milan che lavora con la dirigenza del Chelsea per ottenere il sì al prestito del centrocampista francese (Milan News 24)

Calciomercato Milan – Dalla Spagna: “Real Madrid su Diogo Dalot” | News

Nonostante i sei acquisti già ufficializzati, il Milan non si ferma e vuole continuare a puntellare la rosa. L’obiettivo dei Blancos sarebbe quello di inserire in rosa nuovi profili giovani, e Dalot rientrerebbe nei parametri del club spagnolo (Spazio Milan)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, rischio rottura | La Juve pronta allo sgarbo. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, beffa a Mourinho | Assalto più scambio. Si tratta di Diogo Dalot, polivalente laterale portoghese classe 1999 che ha vissuto anche l’ultimo Europeo con la sua Nazionale. (Calcio mercato web)

Secondo le ultime voci di mercato provenienti dalla Spagna, il Real Madrid sarebbe sulle tracce di Dalot: sul terzino c'è anche il Milan. Una stagione e un'estate positiva quella di Diogo Dalot, terzino portoghese del Manchester United. (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr