Sparano da un'auto in corsa con un fucile ad aria compressa: 7 feriti. Arrestati 4 ragazzi: due minorenni

Open INTERNO

Attimi di panico a Terracina e San Felice Circeo, in provincia di Latina, dove la scorsa notte un gruppo di ragazzi a bordo di un’auto ha esploso diversi colpi ad altezza d’uomo con una carabina ad aria compressa, ferendo sette persone. La baby gang è stata individuata dai carabinieri di Terracina, che hanno ricevuto diverse segnalazioni telefoniche. L’inseguimento si è concluso con l’arresto di due maggiorenni e la denuncia di due minorenni, mentre il quinto componente della baby gang è riuscito a scappare. (Open)

Su altri giornali

E' stato convalidato oggi l'arresto dei due maggiorenni che, insieme a due amici 17enni e a un quinto al momento irreperibile, la notte tra giovedì e venerdì scorsi hanno seminato il panico tra Terracina e San Felice Circeo, sparando all'impazzata piombini ad aria compressa (Tiscali Notizie)

E’ accaduto la notte del 7 settembre, quando i Carabinieri della locale Compagnia – allertati da diverse telefonate che descrivevano questa scena – si sono messi sulle tracce dell’auto fino ad inividuarla dopo l’ennesima segnalazone di colpi esplosi a San Felice Circeo (Temporeale Quotidiano)

Una quinta persona è riuscita a fuggire. A bordo di un’auto la banda ha esploso, ad altezza d’uomo e a più riprese, colpi con una carabina ad aria compressa ferendo sette persone. (Calabria 7)

Giravano per la provincia di Latina a bordo di un'auto, sparando ai passanti con un fucile ad aria compressa (ilGiornale.it)

Si tratta di due maggiorenni, uno di 21 e l'altro di 18 anni. Con loro c'erano anche due amici di 17 anni e una quinta persona al momento irreperibile (Sky Tg24 )

Si è tenuto questa mattina presso il Tribunale di Latina il processo per direttissima dei due ragazzi di 18 e 21 anni che, insieme a due minorenni e a una quinta persona riuscita a sfuggire, nella notte tra giovedì e venerdì hanno sparato con una carabina ad aria compressa da un’auto in corsa, una mercedes classe B, ferendo in tutto sette persone nel giro di un’ora tra Terracina e San Felice Circeo (ilmessaggero.it)