Regionali: in Lombardia no di LEU a Gori(LaPresse)

Quotidiano.net INTERNO

Liberi e Uguali dice no al candidato del Partito democratico Giorgio Gori per le elezioni in Lombardia: il partito di Pietro Grasso andrà da solo al voto lombardo puntando sull'ex sindacalista Cgil Onorio Rosati. "Le scelte compiute dal Pd - ha spiegato proprio Rosati - hanno rappresentato un… (Quotidiano.net)

Su altre testate

Il candidato alla Regione Lombardia Giorgio Gori intervistato da Repubblica commenta la rottura della dirigenza di Leu in Lombardia (Democratica.com)

No a Giorgio Gori. E' quanto deciso dall'assemblea lombarda di Leu che ieri ha proposto Onorio Rosati, ex segretario della Camera del lavoro di Milano e consigliere in Lombardia, per la… (Adnkronos)

Il certificato di morte dell'alleanza costruita… Lo ha certificato l'assemblea lombarda di Liberi e Uguali, che ieri ha ufficialmente deciso la corsa autonoma alle Regionali del 4 marzo. (il Giornale)

campagna elettorale parlando della sua città nel giorno ROMA - Paolo Gentiloni si candida nel collegio di Roma1 e apre la (Il Mattino)

Leggi le ultime notizie su LaPresse aggiornate in tempo reale complete di foto e video. Nel Lazio, intesa possibile su LaPresse. (LaPresse)

Scopri i video relativi ai temi di attualità e alle ultime notizie su LaPresse. (LaPresse)