Protagonisti Huawei Nova 5T e Mate 10 Pro: gli aggiornamenti rilasciati

Se avete domande da volerci porre, fatecelo sapere attraverso il box dei commenti in basso.

Non passano inosservati gli aggiornamenti che hanno di recente colpito due capisaldi del colosso di Shenzhen, vale a dire i Huawei Nova 5T ed il Mate 10 Pro.

Per quanto riguarda il Huawei Mate 10 Pro, l’aggiornamento non ha purtroppo nulla a che vedere con EMUI 10 in versione stabile, già disponibile sul mercato cinese, ma non ancora per il nostro territorio. (OptiMagazine)

Se ne è parlato anche su altri media

Sembra incredibile, ma è vero: è stata progettata una cover che trasforma l’Huawei Mate 20 Pro in un Mate 30 Pro, e costa solo 4 dollari. Mate 20 Pro diventa Mate 30 Pro. Come ben sappiamo, il modello di punta di Huawei, il Mate 30 Pro (lanciato il 20 settembre 2019), vanta un modulo della fotocamera posteriore da far invidia a tutti i suoi concorrenti. (Telefonino.net)

A gennaio 2020:. Huawei P30 Pro. Huawei P30. Huawei Mate 20 Pro. Huawei Mate 20. Huawei Mate 20 X. Huawei nova 5T. Nei prossimi mesi:. Huawei Mate 20 RS Porsche Design. Huawei Mate 20 X 5G. Huawei P30 Lite. (Tom's Hardware Italia)

In ogni caso per rimanere sempre aggiornati, vi consigliamo di far riferimento alla propria applicazione HiCare: grazie ad essa sarà possibile scaricare EMUI 10 quando verrà rilasciato. (Tecnoandroid)

I destinatari di questi nuovi update sono sia i modelli 4G che quelli 5G e, nello specifico: Huawei Mate 30 4G, Mate 30 Pro 4G, Mate 30 5G, Mate 30 Pro 5G e per finire Porsche Design Huawei Mate 30 RS. Aggiornamento per Huawei Mate 30 e Mate 30 Pro: novità e fix. (TuttoAndroid.net)

Basata sull'ultima release ufficiale di Android, porta diverse novità importanti, tra cui palette di colori e icone rivisitate, tema scuro e maggior ordine nelle impostazioni. I colleghi di GSMArena riportano un comunicato stampa ufficiale di Huawei che, stando all'articolo, include tutti i modelli che riceveranno l'aggiornamento. (HDblog)

La lista completa di smartphone Huawei con EMUI 10. Anche questa volta, la nostra fonte è un sito autorevole come Huawei Central, avendo riportato un elenco a quanto pare fornito dallo stesso produttore cinese (OptiMagazine)