Umana Reyer Venezia - Nutribullet Treviso 91-78

Reyer SPORT

Parziali: 21-19; 52-36; 67-48 Umana Reyer: Tessitori 2, Heidegger 6, Casarin 9, De Nicolao 2, Janelidze ne, Kabengele 10, Parks 18, Brooks 4, Simms 7, Wiltjer 24, Vanin ne, Tucker 9. All. Spahija. Nutribullet: Bowman 15, Zanelli 9, Harrison 11, Torresani, Faggian, Robinson 2, Scandiuzzi ne, Mezzanotte, Allen 20, Camara ne, Olisevicius 17, Paulicap 4. All. Vitucci. L'Umana Reyer riprende la marcia aggiudicandosi per 91-78 il derby con la Nutribullet Treviso in un Taliercio sold out per la quinta partita consecutiva. (Reyer)

La notizia riportata su altre testate

Si complica la situazione in classifica della Nutribullet Treviso dopo la sconfitta di ieri nel derby contro l'Umana Reyer Venezia al Taliercio. "Un derby da incubo, la Nutribullet ruzzola. Il baratro è a un passo", apre la Tribuna di Treviso: "Allen a parte, per tutto il primo tempo la Nutribullet non è pervenuta, o quasi. (Pianetabasket.com)

Le parole di coach Neven Spahija dopo la vittoria dell'Umana Reyer Venezia contro la Nutribullet Treviso. "Complimenti alla squadra, ai tifosi, per questa vittoria importante. Non posso dire niente ai ragazzi, se non fosse per i 30 punti nell'ultimo quarto direi che è stata una partita perfetta. (Pianetabasket.com)

La Reyer stravince il derby (91-78) e obbliga Tvb a conquistare il successo fra sette giorni a Varese contro una squadra che però, e questa è l’unica notizia positiva, col successo di ieri a Sassari si è matematicamente salvata. (ilgazzettino.it)

La Reyer Venezia supera 91-78 Treviso conquistando così la vittoria nel derby veneto. Partita quasi mai in discussione, con i padroni di casa che rischiano qualcosa solo nel finale. https://video.repubblica. (Repubblica TV)

foto di ciamillo (Pianetabasket.com)

L'Umana Reyer Venezia spezza la striscia negativa dei due ko illustri contro Brescia e Virtus regolando la Nutribullet Treviso per 91-78 nel derby della terzultima giornata. Gli orogranata migliorano il record a 18-10 e mettono al sicuro il quarto posto in classifica, forti dello scontro diretto favorevole con Reggio Emilia. (Eurosport IT)