Pensioni e lavoro, l'incontro slitta a mercoledì

rassegna.it INTERNO

Il tavolo politico tra governo e sindacati chiude il lungo ciclo di incontri. I nodi cruciali sono risorse, precoci, uscita anticipata a costo zero e platea degli interessati. La formula dell'Ape continua a non convincere la Cgil. foto di Marco Merlini ... (rassegna.it)

Ne parlano anche altri media

Saranno 6 i miliardi che il governo conta di destinare alla previdenza in 3 anni. Lo avrebbe detto, secondo quanto si apprende, il ministro del Lavoro, Giuliano Poletti, ai rappresentanti sindacali presenti all'incontro al ministero del Lavoro. (Corriere Quotidiano)

Il Governo mette nero su bianco l'impegno assunto dal premier Matteo Renzi a 'Quinta colonna': la quattordicesima sarà estesa a 3,3 milioni di pensionati, cioè a coloro con redditi complessivi fino a 1.000 euro al mese. (CittaCorriere)

Su pensioni e lavoro Governo e sindacati hanno fatto un "buon lavoro", che potrebbe approdare a un accordo perché "pensiamo di essere vicini a una sintesi". (Il Diario del Lavoro)

L'Esecutivo, in base a quanto detto dal ministro Poletti, punta a destinare agli interventi sul sistema previdenziale 6 miliardi di euro in 3 anni. Sulle pensioni oggi incontro decisivo al Ministero del Lavoro tra Governo e sindacati. (Il Mattino)

Lo ha detto il ministro del Lavoro Giuliano Poletti, a margine del convegno Cisl su povertà e welfare inclusivo. La strada non è tanto larga, ma abbiamo spazio per fare quello che abbiamo preventivato". (Italia Oggi)

Il gruppo affidato anche quest’anno alla responsabile tecnica Valentina Giordani ha ricominciato... L'articolo Ssd Colonna (pattinaggio), la Giordani: «Un inizio d’anno con grande entusiasmo» su Roma Daily News. (Roma Daily News)