Atalanta, Percassi: “Muriel e Zapata? Vi dico la mia. Sul mercato succederà qualcosa”

Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

Infatti, nonostante le parole dell’ad, Zapata e Muriel non sono certi di rimanere: “Per me rimarranno, ma come è giusto bisogna sempre ascoltare le offerte che arrivano

Sei qui: Home » News sul Calcio » Atalanta, Percassi: “Muriel e Zapata?

Atalanta Muriel Zapata. Nonostante questa apparente chiusura, nel caso in cui dovesse liberarsi un posto nel reparto offensivo, Pinamonti sarebbe già pronto a trasferirsi a Bergamo. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Ne parlano anche altre testate

L’Atalanta continua il suo ritiro in vista dei prossimi impegni estivi. Vediamo cosa succederà, ma bisogna sempre tenere in considerazione la profondità della rosa. (seriea24.it: notizie dalla Serie A)

L'Atalanta infatti, spaventata dall'inserimento del Sassuolo, sarebbe pronta a dare l'accelerata decisiva per regalare Pinamonti a Gasperini. Secondo Sportmediaset però, saremmo vicini ad una svolta. (passioneinter.com)

Il Grifone ha bisogno di liberarsi del pesante ingaggio dell’ucraino, ma la trattativa per la risoluzione non è facile. L'ex allenatore è ancora sotto contratto: la società vuole liberarsi del pesante ingaggio ma la trattativa non è facile. (Calcio In Pillole)

Percassi: «Pinamonti? Cerchiamo di rinforzare l’Atalanta, ma in tanti»

Ora come ora serve sorpassare la Dea. Il Sassuolo non vuole mollare assolutamente la pista Andrea Pinamonti dopo gli ultimi contatti con l’Inter. E’ sfida vera tra Sassuolo e Atalanta per il centravanti dell’Inter Andrea Pinamonti. (Inter News 24)

Assalto dell'Atalanta per il centravanti Andrea Pinamonti dell'Inter. In queste ore c'era stato un nuovo tentativo da parte della Salernitana, forte dell'offerta economicamente più vantaggiosa pervenuta sul tavolo dell'Inter (tuttosalernitana.com)

– Luca Percassi non sembra molto sicuro su Andrea Pinamonti all’Atalanta. Questo nonostante, da almeno una settimana, ci siano voci insistenti sull’attaccante dell’Inter: «Pinamonti in arrivo? (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr