Beautiful, addio definitivo dell’amato volto: “Devo curare il cancro” | Fan sconvolti

DonnaPress CULTURA E SPETTACOLO

Trasmessa in oltre 100 paesi è la soap opera più seguita al mondo con circa 35 milioni di telespettatori ogni giorno.

Da allora la messa in onda della soap opera più famosa al mondo non è mai stata sospesa.

Una delle protagoniste della storica soap opera dice addio alla televisione e alla serie perché si è ammalata.

Beautiful è la famosa serie americana in onda da tantissimi anni sempre sul canale 5. (DonnaPress)

Su altre fonti

Come sappiamo l’amata soap opera americana va avanti da moltissimi anni, e nel tempo si sono avvicendati molti attori, stiamo parlando ovviamente di Beautiful. Ma torniamo alla triste notizia, ovvero che Shirley Specta, che viene interpretata dalla bravissima attrice Patika Dabro, deve interrompere la sua partecipazione. (Formatonews)

Ma Ridge continua a non credergli…. Leggi anche: Beautiful anticipazioni oggi, 29 giugno: Quinn soddisfatta, dichiara Vittoria! E tra una confidenza e l’altra Shauna conferma di non essere soddisfatta per aver ingannato Ridge. (SoloDonna)

La giovane stilista sta precipitando nel tunnel della dipendenza e mentirà a tutti, Liam compreso. Per Spencer, Thomas non è affatto cambiato ed è il solito arrogante e ipocrita di prima. (DirettaNews.com)

Beautiful, anticipazioni 12 settembre: Steffy si confida con Finn. Steffy è ancora in compagnia di Finn. Beautiful, anticipazioni 12 settembre: eccoci alle ultime anticipazioni settimanali. (NonSoloRiciclo)

A starle accanto per fortuna c’è il dottor Finnegan che raccoglie una sua confessione intima…. L’incidente subito da Steffy sta diventando un incubo. Il dottore da parte sua cercherà di farle capire la pericolosità dei medicinali sempre più forti che continua a prendere (SoloDonna)

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento —> CLICCA . Beautiful, anticipazioni americane: omicidio shock, Liam finisce in carcere. Le anticipazioni che provengono dagli Usa promettono colpi di scena incredibili a Beautiful. (SoloGossip.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr