Le bici elettriche della polizia locale di Aprilia entrano in servizio

Le bici elettriche della polizia locale di Aprilia entrano in servizio
latinaoggi.eu SCIENZA E TECNOLOGIA

Dopo anni di attesa e una spesa di circa 48 mila euro, parte ufficialmente il progetto e-bike, con la Polizia Locale e i dipendenti comunali in sella alle bici acquistate nel 2017 per dare il buo esempio riducendo le emissioni di CO2 in atmosfera.

Da ieri finalmente le bici a pedalata assistita sono entrate effettivamente in uso

Ieri pomeriggio il dirigente della Polizia Locale Massimo Giannatonio e altri cinque agenti della Polizia Locale di Viale Europa, muniti di caschetto e protezioni, hanno finalmente inaugurato l'uso delle biciclette nuove di zecca in strada: nei prossimi mesi potrebbero essere utilizzate anche in occasione di alcuni servizi di controllo nelle zone centrali della città. (latinaoggi.eu)

La notizia riportata su altri giornali

E’ la più significativa, ma non l’unica novità rispetto al 2021, quando le versioni della della Macina Prowler sono tre: Exonic, Prestige e Master. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Porsche: strada o fuoristrada, ma con due ruote | Le nuove eBike. (QuattroMania)

A disposizione ci sono 8 hand-bike elettriche, ma possono partecipare tutti con la propria bicicletta a sostegno dell’associazione E per i buongustai quest’anno è stato creato il tour Gusto di Valtellina: si abbinano pedalate e degustazioni lungo un percorso molto facile e con poco dislivello. (La Stampa)

Power 1, la prima e-bike per tutti a 50 euro al mese

È la prima volta nel settore: un’e-bike premium sviluppata appositamente per la città e disponibile a meno di 50 euro al mese, comprese le riparazioni e l’assistenza. Il brand olandese Swapfiets, offre il primo servizio di noleggio a lungo termine di biciclette muscolari e ha annunciato l’introduzione, tra i suoi modelli, della prima e-bike: Power 1. (La Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr