Corriere della Sera: Pioli ha colpe gravi ed evidenti, pagherà con l'esonero!

CalcioNapoli24 SPORT

Ultime notizie Serie A. Si parla di Milan oggi sul Corriere della Sera, dopo il 3-3 contro il Genoa a San Siro. Stefano Pioli verso l'esonero a fine stagione Alla sbarra l'allenatore Stefano Pioli: "Ha le sue colpe, gravi ed evidenti, che pagherà con l’esonero". Nonostante ciò, si precisa: "Individuarlo come unico colpevole di questa stagione disgraziata sarebbe un errore gravissimo". Non sembrano più esserci dubbi, dunque: Pioli verrà esonerato a fine stagione. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altre testate

“Mi rendo conto che il mercato degli allenatori tiene banco, ma bisogna aspettare perchè la scelta dell’allenatore influisce anche sul mercato dei calciatori. E’ difficile fare previsioni adesso. D’Amico: “De Laurentiis non ha scelto ancora l’allenatore, Pioli. (Terzo Tempo Napoli)

Il clima in casa Juventus e Milan è diametralmente opposto a quello dell’Inter. L’ultimo segnale, dopo le proteste dei tifosi rossoneri, è il comunicato di quelli bianconeri. (Inter-News)

Non ancora una certezza, ma le fonti convergono e la strada sembra delineata: Stefano Pioli, attuale tecnico del Milan in procinto di separarsi definitivamente dal Diavolo, starebbe per imboccare la Milano–Napoli e insediarsi sulla panchina degli azzurri. (Europa Calcio)

“Non voglio criticare Calzona ma è inevitabile. Perché è l’allenatore che ha sempre delle responsabilità. Se lui ha detto che i suoi giocatori non hanno voglia di non subire gol vuol dire che tu non sei capace a motivarli. (Terzo Tempo Napoli)

Napoli da rifondare?… Ha parlato soprattutto del Napoli Dario Canovi, avvocato e agente, a Radio Marte. Di seguito le sue dichiarazioni. “Per la squadra partenopea è stato un campionato deludente non certo solo per colpa della società o degli allenatori che si sono avvicendati. (Terzo Tempo Napoli)

“In generale la vera novità è la volontà di ingaggiare il prossimo allenatore con un contratto triennale, con un biennale più uno e non con il solito annuale con opzione unilaterale a favore del club. Napoli, idea di un contratto triennale per il prossimo allenatore (Terzo Tempo Napoli)