A Pra' palestra a cielo aperto covid free di Fondazione Primavera con finanziamento Asef

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GenovaQuotidiana SALUTE

Barbazza sottolinea che la palestra a cielo aperto «È un nuovo, importante tassello nel programma di valorizzazione di Prà e rivolgiamo ad Asef e a chi ci ha aiutati un grande ringraziamento».

In collaborazione con la Fondazione Primavera, da sempre impegnata sul territorio, siamo lieti di contribuire ad aggiungere un nuovo tassello al mosaico delle proposte ai cittadini che ruotano intorno ad attività ludiche e sportive»

«Lo skyfitness è a disposizione di tutti, non servono né tessere né iscrizione – spiega Guido Barbazza, presidente onorario della Fondazione Primavera – Basta avere voglia di allenarsi in un ambiente che è certamente covid free, perché all’aperto». (GenovaQuotidiana)

Ne parlano anche altri media

Franco Rossetti, dirigente amministrativo e gestionale di Asef, ha ricordato che «Ormai da anni e in diversi ambiti Asef è impegnata nel promuovere l’attività sportiva. (Bizjournal.it - Liguria)

Franco Rossetti, dirigente amministrativo e gestionale di Asef ha ricordato che «Ormai da anni ed in diversi ambiti Asef è impegnata nel promuovere l’attività sportiva. Genova – Una palestra a cielo aperto sulla Fascia di Rispetto di Prà. (Liguria Oggi)

La nuova struttura, realizzata dalla Fondazione Primavera con un finanziamento di Asef, le onoranze funebri del Comune di Genova, è stata inaugurata oggi pomeriggio alla presenza dell’assessore al Bilancio e al patrimonio Pietro Piciocchi e al presidente del Municipio VII Ponente Claudio Chiarotti. (Genova24.it)

Il taglio del nastro è fissato per le 18 di lunedì 13 settembre 2021. Il litorale di Pra', con la sua Fascia di Rispetto, la pista ciclo-pedonale, la piscina, il campo di calcio e la pista di atletica, lo skate park, sta sempre più concretamente diventando 'Cittadella dello Sport'. (GenovaToday)

“Da sportivo, prima che da rappresentate delle istituzioni – dichiara il vicesindaco Salvatore Gattuso – sono molto contento di poter annunciare alle cittadine e ai cittadini che anche quest’anno Cesano Boscone ospiterà la Festa dello Sport (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Senza dimenticare il prezioso contributo di Giuliano Crotti, vero e proprio riferimento per l’atletica, e la collaborazione degli assessori Salvatore Gattuso e Marco Pozza. (MI-LORENTEGGIO.COM.)