Calciomercato Milan – Addio Bonaventura: i suoi numeri in stagione

Pianeta Milan SPORT

Al suo attivo, 3 reti, realizzate in campionato contro Napoli a ‘San Siro‘ (23 novembre 2019) e Bologna fuori casa (8 dicembre 2019) e in coppa nazionale in casa contro il Torino, il 28 gennaio 2020.

– Al termine di questa stagione il Milan perderà uno dei calciatori che, negli ultimi sei anni, è stato tra i protagonisti della squadra rossonera: non sarà, infatti, rinnovato il contratto di Giacomo ‘Jack’ Bonaventura, classe 1989, il cui accordo con il club di Via Aldo Rossi scadrà il prossimo 30 giugno. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il dottor Maurizio Fasano è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata.it. No, il piano per il Napoli della prossima stagione è Belotti con Petagna. (Torino Granata)

Il contratto di Giacomo Bonaventura scade il prossimo 30 giugno e il Milan non sembra intenzionato ad offrirgli il rinnovo. Lo riferisce questa mattina Tuttosport. (Milan News)

In primis la Lazio, club più interessato al suo potenziale arrivo a costo zero. Lui attenderà ancora con la speranza di una riapertura con offerta rossonera, poi nel caso non dovesse arrivare, non gli mancheranno le proposte per riniziare altrove. (TUTTO mercato WEB)

Non prolungando l’accordo con Bonaventura, acquistato nell’estate 2014 dal club di Antonio Percassi per circa 6 milioni di euro bonus inclusi, il Milan risparmierà, rispetto l’esercizio di bilancio chiuso al 30 giugno 2019, circa 4,3 milioni di euro di costi totali. (Pianeta Milan)

SONDAGGI - Il Milan la pensa però diversamente e per questo ci sono già alcuni club che hanno fatto dei sondaggi nelle ultime settimane con Bonaventura, il quale ora è libero di firmare con chi vuole in vista del prossimo anno. (Milan News)

– Lascerà, a fine stagione, Giacomo Bonaventura. SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram. SCARICA LA NOSTRA APP: iOS /// Android (Pianeta Milan)