Ecco il modello di sneaker Nike a tema PlayStation 5. Ci ha lavorato anche l’atleta NBA Paul George

Non sono stati forniti i numeri precisi dell’operazione, ma sembra estremamente difficile ipotizzare uno sbarco anche in Italia del modello

Che lo sponsor tecnico approfitti di questa passione per lanciare un’edizione speciale di un suo prodotto.

Per entrambi i modelli le etichette porteranno, da un lato la scritta PG5 (Paul George 5) e dall’altro PS5.

I colori sono, ovviamente, quelli che contraddistinguono la nuova console di Sony: ci sarà un modello in gran parte bianco con inserti blu e un modello quasi totalmente blu, con dettagli in bianco. (DDay.it - Digital Day)

Su altri giornali

Nike sta per lanciare due paia di scarpe ispirate a PlayStation 5: ecco come sono e quanto costeranno. (HelpMeTech)

Partono i test su strada della BMW i Hydrogen Next, la variante Fuel Cell del SUV X5; debutto nel corso del 2022. (HelpMeTech)

Non mancheranno, ovviamente, i loghi Nike e quello di Paul George. A distanza di tra anni sembra che il nuovo modello di Sneakers, le Nike PG5 x PS5, siano pronte ad uscire. (Multiplayer.it)

Le Nike PG 5 sono delle sneaker realizzate in sinergia con la stella NBA Paule George (attualmente milita per i Los Angeles Clippers) e Sony e addirittura arriveranno in due diverse varianti . Non è facile mettere le mani sulla next-gen targata Sony, si sa, e tra poco potrebbe essere complicato anche metterci i piedi. (HDblog)

Viritech Apricale è una nuova hypercar Fuel Cell che debutterà nel 2023; sarà costruita in 25 unità e dovrebbe offrire oltre 1.100 CV. (HelpMeTech)

Dopo il successo della loro prima collaborazione, iniziata nel 2018 con la scarpa Nike firmata dalla superstar dell’NBA Paul George, la PG 2.5, sembra che le due aziende abbiano voluto replicare. (Money.it)