Mourinho: «Di un giocatore non sono importanti solo i suoi dati, ma la sua etica del lavoro» - ilNapolista

IlNapolista SPORT

Penso che se tutte le decisioni si basano esclusivamente sui dati, molti fattori andranno persi; i dati non danno il quadro completo.

Questa è la “tattica” migliore perché è impossibile prendere decisioni senza conoscere tutti i dettagli e prendere tempo per capirli”.

Quando ingaggi un giocatore, non sono solo i suoi dati, ma la sua mentalità, il suo sistema di supporto, la sua etica del lavoro, che sono così importanti

“La più grande decisione professionale che ho preso è stata essere un allenatore di calcio. (IlNapolista)

La notizia riportata su altre testate

Ieri, intanto, Mou ha chiarito la sua filosofia in un’intervista con il trading partner XTB. Mou invece c’è già, convitato di pietra a San Siro. (ForzaRoma.info)

Da Londra stasera José studierà ancora una volta quella che sarà presto la sua Roma. Macchè, è un fuoriclasse”. Inter-Roma, c’è l’ombra di Mourinho. Anzi, dalla prossima stagione quella tra Inter e Roma sarà certamente la sua partita. (RomaNews)

1 La Roma pensa ad André Silva . Gli altri nomi per l'attacco sono Andrea Belotti del Torino e Isak della Real Sociedad (Calciomercato.com)

Il profilo perfetto per la nuova Roma di José Mourinho potrebbe essere Ben White del Brighton. Mercato Roma White. Non solo Premier però, perché White piace anche al Psg (Europa Calcio)

La Scala del calcio si accende nel terzultimo turno di campionato dove la Roma farà visita ai neocampioni d’Italia dell’Inter. Attenzione proprio alla divisione della posta: Inter e Roma, infatti, hanno una striscia aperta in campionato di sei pareggi consecutivi. (Calciomercato.com)

Quando prendo decisioni importanti, mi assicuro di avere tutte le informazioni di cui ho bisogno a portata di mano. La pressione è sempre presente nel calcio, quindi ci concentriamo sulle basi e sulla nostra preparazione e manteniamo l'ambiente divertente ma impegnato e professionale. (Calciomercato.com)