Curry, l'MVP ringrazia Dio

Tiscali SPORT

Troppo magro e troppo piccolo diceva qualcuno di Steph Curry. Da oggi la sua etichetta sarà soltanto quella di MVP dell'NBA. Introdotto da un emozionato Bob Meyers (General Manager dei Warriors): “Steph è speciale, una di quelle persone che hai il ... (Tiscali)

Su altre fonti

“Da Milano a Mauthausen, 9 Zone per…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Dopo i primi spifferi nella scorsa notte, ecco l'annuncio dell'NBA: Steph Curry, stella dei Golden State Warriors, è stato eletto MVP della regular season 2014/2015, precedendo nell'esito ... (Voci di Sport)

Lo scorso 3 maggio una delegazione di 24 studenti veronesi ha partecipato, alla Casa della Memoria di Milano, all’incontro con oltre 30 sopravvissuti ai Campi di concentramento nazisti. (Verona Oggi)

È stata premiata come migliore ricercatore sotto i 40 anni di età nel corso dell’ultimo Congresso Mondiale di Dermoscopia, tenutosi a Vienna dal 16 al 18 Aprile scorsi. Caterina Longo è una ricercatrice del Santa Maria Nuova- IRCCS di Reggio Emilia, in forze alla Struttura Complessa di Dermatologia e Skin... (Bologna 2000)

Ha vinto infatti il premio di Mvp (Most Valuable Player) del campionato di cui ora si stanno svolgendo le semifinali di Conference dei playoff. (La Stampa)

Il giocatore dei Warriors si è imposto con 1.198 punti, alle sue spalle nella particolare classifica che ha raccolto i ... New York, 4 mag. (Sardegna Oggi)