Forte calo di Wall Street in attesa della Fed

Borsa Italiana ECONOMIA

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno.

Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi

Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute.

(Borsa Italiana)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A Piazza Affari il Ftse Mib ha perso il 4,02%, peggior seduta dal 26 novembre. I grafici mostrano indici e titoli in picchiata, soprattutto sugli asset più rischiosi, quali azioni, materie prime e criptovalute. (Il Sole 24 ORE)

Roma, 25 gen. (LaPresse) – Il Fmi rivede al ribasso le sue previsioni per il Pil Italiano che stima al 3,8% nel 2022 e al 2,2% nel 2023, rispettivamente lo 0,4 in meno e lo 0,6% in più rispetto a quanto ipotizzato a ottobre (LaPresse)

Tuttavia, dalla conferenza stampa di Jerome Powell gli operatori si attendono indicazioni sulle prossime mosse sui tassi e riduzione del bilancio. Infine, sul fronte societario, in programma oggi il cda di Tod's per l'approvazione dei conti (Yahoo Finanza)

Sostanzialmente stabile a circa 128,80 il cambio tra la divisa unica europea e la valuta giapponese Tutte negative le blue chips, con le vendite che hanno bersagliato soprattutto i titoli del comparto industriale: Stellantis -7,39%, Cnh -6,58%, Pirelli -5,47%. (AGI - Agenzia Italia)

Dow Jones. S&P-500. Nasdaq 100. S&P 100. (Teleborsa)

Per l’All Share -4,03% a 28.307. Nell’energia Enel -0,74% e Eni -3,04%. (La Stampa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr