Troppo ottimismo sul Mps. La Bce: «Si proceda con estrema cautela»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Secolo d'Italia ECONOMIA

La settimana in Borsa comincia nel segno del Monte Paschi di Siena. Alle prime contrattazioni in Piazza Affari il titolo ha avuto una partenza sprint (+ 4,87 per cento) subito stoppata per eccesso di volatilità. Stessa situazione al rientro nella ... (Il Secolo d'Italia)

Ne parlano anche altre testate

Il consiglio di vigilanza della Bce avrebbe bocciato la richiesta di Mps di concedere più tempo per l'aumento di capitale da 5 miliardi avanzata dal Cda. L'istituto senese aveva chiesto 20 giorni in più visto il ... (Tiscali.it)

A-A+. Evidenzia onoff. (Corriere della Sera)

Whatever it takes. Camilla Conti - Lun, 12/12/2016 - 08:57. (il Giornale)

Jp Morgan e Mediobanca ... Il cda non si arrende e fa l'ultimo tentativo per arrivare a una soluzione privata. (Milano Finanza)

Francoforte ha respinto la richiesta di prorogare i termini per l'operazione, avanzata dall'istituto senese dopo la caduta del governo. La Bce non può attendere fino al 20 gennaio per l'aumento di capitale del Monte dei Paschi di Siena. (La Stampa)

Banca Mps ha chiesto alla Bce una proroga fino al 20 gennaio prossimo dell'autorizzazione ricevuta per concludere l'aumento di capitale da 5 miliardi di euro. (Toscana24)