Arriva il Giro d'Italia, Napoli diventa rosa

napoli.corriere.it INTERNO

Il conto alla rovescia è iniziato. Il Giro d’Italia sta per arrivare a Napoli. L’attesa è febbrile per la corsa rosa organizzata da Rcs. Fervono gli ultimi preparativi per le due tappe che toccheranno la città partenopea e Pompei, per poi spostarsi nel Sannio a Foiano di Val Fortore e ritornare in Abruzzo. La Campania è pronta ad accogliere i 172 corridori in gara dopo i successi del 2022 e del 2023. (napoli.corriere.it)

Ne parlano anche altre fonti

Dalle ore 17:30 di VENERDI’ alle ore 01:30 del giorno successivo sabato 11 maggio, è prevista l’istituzione del divieto di sosta con rimozione dei mezzi e del divieto di transito nella zona del centro cittadino, costituita dai seguenti tratti di viabilità: Avezzano – Il comune ricorda le prescrizioni dell’ordinanza emanata per la Notte Rosa di oggi, venerdì 10 maggio. (Terre Marsicane)

Leggi tutta la notizia Attraverso un comunicato, Anm informa che in occasione della tappa... (Virgilio)

Il percorso e le strada per quanto riguarda il passaggio del Giro d'Italia 2024 a Napoli. Tutti i dettagli sulla tappa di domenica 12 maggio. (AreaNapoli.it)

Per la terza volta in tre anni, il Giro d’Italia ritorna a Napoli, portando con sé l’opportunità di un’enorme esposizione mediatica mondiale. Questa competizione ciclistica, una delle più prestigiose al mondo, sarà seguita da circa 700 milioni di persone, offrendo alla città di Napoli una straordinaria vetrina per promuovere il suo territorio e le sue bellezze paesaggistiche. (Bikeitalia)

“Bellezze Storiche Messinesi” giunge alla II edizione. L’iniziativa si svolgerà da sabato 11 a domenica 26 maggio. Un appuntamento da non perdere con la cultura che farà scoprire a cittadini e turisti monumenti, musei e luoghi simbolo del patrimonio storico e artistico della città dello Stretto. (Normanno.com)

A cura di Pierluigi Frattasi 40 (Fanpage.it)