Scudetto Inter, Piazza Duomo piena di tifosi per la festa

Il Mattino di Padova SPORT

Scudetto Inter, Piazza Duomo piena di tifosi per la festa A Milano prosegue la festa dei tifosi dell'Inter per la conquista del ventesimo scudetto e della seconda stella. I tifosi nerazzurri hanno gia' riempito Piazza Duomo al coro di "Siamo noi, siamo noi? i campioni dell'Italia siamo noi", aspettando l'arrivo dell'autobus scoperto della squadra. Sono in migliaia infatti le persone che stanno riempiendo le vie del centro, con maglie e bandiere nerazzurre ad ogni angolo, mentre il pullman scoperto della squadra e' ancora in viale Caprili, poco dopo San Siro (Il Mattino di Padova)

Se ne è parlato anche su altri media

Il migliore è Calhanoglu, voto 8: dai tempi di Matthaus non si vedeva un centrocampista così prolifico all'Inter. Il voto più basso è comunque un 6, a Lautaro Martinez: stanco, ma sul rigore fa un gesto da vero capitano. (Fcinternews.it)

La prima pagina del noto quotidiano si sofferma sui temi più caldi del momento relativi al calcio italiano e non solo. Delirio Inter. La Juve temporeggia su Allegri (AreaNapoli.it)

Sui circa 350 mila tifosi interisti che tra percorso dei due pullman e attesa in Piazza Duomo hanno partecipato alla mastodontica festa Scudetto dell'Inter, si registra una quarantina di malori per fortuna non gravi. (Fcinternews.it)

Ecco allora la celebrazione a lungo bramata e tutti lì sul primo di due bus scoperti, mentre sul secondo c’è il resto dello staff: da Inzaghi, che saltella come aveva fatto all’ora di pranzo durante Inter-Toro, a Barella, che fa roteare il microfono come il lazzo di un domatore. (fcinter1908)

Resta deluso soltanto chi si aspettava che l'Inter, messo in cassaforte lo scudetto, si presentasse con le seconde linee. (TUTTO mercato WEB)

L'Inter è automatismo psichico, un mosaico delle sicurezze (una dietro l'altra, molto spesso incatenate), una costruzione energica di bel gioco ed entusiasmo, un'autentica liberazione di bellezza nello spirito e nell'interpretazione. (Fcinternews.it)