Napoli, operaio morto per infezione da streptococco, era stato curato in ospedale per una sciatica

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fidelity News INTERNO

Giuseppe De Rosa, 48 anni, operaio della provincia di Napoli, è morto all'ospedale di Pozzuoli dopo un mese di calvario. I suoi continui dolori alla schiena erano stati identificati come semplice sciatica, ma era infezione da streptococco (Fidelity News)

Ne parlano anche altri media

Napoli, ucciso da un'infezione. (QUOTIDIANO.NET)

L'Asl Napoli 2 Nord avvierà «le necessarie verifiche» sul decesso di Giuseppe De Rosa, operaio di 48 anni morto, secondo quanto riferito dal legale della famiglia, per... (Leggo.it)

NAPOLI - L'Asl Napoli 2 Nord avvierà «le necessarie verifiche» sul decesso di Giuseppe De Rosa, operaio di 48 anni morto, secondo quanto riferito dal legale della famiglia, per... (Corriere Adriatico)

Tutte le volte è stato rimandato a casa con antidolorifici e una diagnosi di sciatica . window.publyHBInfiniteScrollPushBanner(13342); window.publyHBInfiniteScrollPushBanner(13321); Per un mese si è recato all’ospedale lamentando forti dolori alla schiena e alle gambe. (Il Secolo d'Italia)

Notizie su Manfredonia Calcio, Foggia Calcio Notizie e News da Manfredonia, Foggia e Puglia. (StatoQuotidiano.it)

Ipotizza il reato di omicidio colposo la Procura di Napoli che sta indagando sulla morte Giuseppe De Rosa, 48 anni, di Qualiano (Napoli), deceduto il 7 settembre, per una presunta infezione da... (Il Gazzettino)