Napoli, operaio morto per infezione da streptococco, era stato curato in ospedale per una sciatica

Fidelity News INTERNO

Giuseppe De Rosa, 48 anni, operaio della provincia di Napoli, è morto all'ospedale di Pozzuoli dopo un mese di calvario. I suoi continui dolori alla schiena erano stati identificati come semplice sciatica, ma era infezione da streptococco (Fidelity News)

Ne parlano anche altri media

Napoli, ucciso da un'infezione. (QUOTIDIANO.NET)

L'Asl Napoli 2 Nord avvierà «le necessarie verifiche» sul decesso di Giuseppe De Rosa, operaio di 48 anni morto, secondo quanto riferito dal legale della famiglia, per... (Leggo.it)

NAPOLI - L'Asl Napoli 2 Nord avvierà «le necessarie verifiche» sul decesso di Giuseppe De Rosa, operaio di 48 anni morto, secondo quanto riferito dal legale della famiglia, per... (Corriere Adriatico)

Tutte le volte è stato rimandato a casa con antidolorifici e una diagnosi di sciatica . window.publyHBInfiniteScrollPushBanner(13342); window.publyHBInfiniteScrollPushBanner(13321); Per un mese si è recato all’ospedale lamentando forti dolori alla schiena e alle gambe. (Il Secolo d'Italia)

Notizie su Manfredonia Calcio, Foggia Calcio Notizie e News da Manfredonia, Foggia e Puglia. (StatoQuotidiano.it)

Ipotizza il reato di omicidio colposo la Procura di Napoli che sta indagando sulla morte Giuseppe De Rosa, 48 anni, di Qualiano (Napoli), deceduto il 7 settembre, per una presunta infezione da... (Il Gazzettino)