Ponte di Nona, i residenti ​protestano contro i campi rom

Leggo.it INTERNO

Adulti, giovani, famiglie intere con i loro bambini, perfino un disabile che si è messo alla testa del corteo. E poi buona parte dei residenti di Ponte di Nona insieme ai rappresentanti di oltre 70 comitati di quartiere della Capitale: da Corcolle all'Appio Latino, ... (Leggo.it)

Ne parlano anche altri media

A 100 anni da quel 24 maggio 1915, data che segnò l'ingresso dell'Italia nella Grande Guerra, sulle note della "Canzone del Piave" è partita un'altra marcia, questa volta "pacifica e apolitica": quella delle periferie che vogliono "riprendersi Roma". (Romanotizie)

Presenti rappresentanti di comitati di ... (Roma Capitale News)

Roma – E' andata in scena questa mattina a Ponte di Nona, alla periferia est della Capitale, la manifestazione per chiedere la chiusura dei campi nomadi a Roma e contro la presenza di immigrati clandestini e l'accoglienza di nuovi profughi. (Liguria Oggi)

Roma Ponte di Nona : Protesta contro i campi rom Famiglie intere con i loro bambini, adulti, giovani e anche un disabile che si è messo alla testa del corteo, tutti sostenuti da buona parte dei residenti e dagli oltre 70 ... (Zazoom Blog)

La manifestazione, che ha coinvolto un centinaio di persone, rappresentanti di una ... È la richiesta che arriva da un corteo partito questa mattina a Roma, a Ponte Nona, alla periferia est della Capitale. (Palermomania.it)

Sono due i nuovi appuntamenti con le iniziative “Aperitivo a lume di candela…passeggiando da ponte Garibaldi a via Rosa” e “Colazione in via Ponte Pietra…passeggiando la domenica mattina”. (Verona Oggi)