La produzione industriale frena, a novembre torna il segno meno

Rosa Rossa ECONOMIA

La lettura della produzione industriale della zona euro, a novembre ha evidenziato una contrazione su mese dello 0,7%, mentre le attese erano per una flessione dello 0,3%. L'economia tedesca è cresciuta dell'1,7% nel 2015, in accelerazione rispetto al ... (Rosa Rossa)

Ne parlano anche altre fonti

Non sono per nulla positivi i dati sulla lettura in Italia, con riferimento all’anno appena concluso, emersi da un’indagine Istat. (Vicenzareport)

Ha giocato certo un suo ruolo il clima - la ... Considerando gli undici mesi del 2015, l'incremento della produzione industriale si attesta poco sopra l'un per cento rispetto allo stesso periodo del 2014. (Solo News)

Secondo l'Istat, a novembre l'indice è diminuito dello 0,5% rispetto al mese precedente, mentre è aumentato dello 0,9% rispetto a novembre del 2014. A ottobre invece si erano registrati aumenti sia a livello ... (L'Huffington Post)

Secondo l'istituto nazionale di statistica, l'indice destagionalizzato della produzione industriale a novembre infatti è diminuito ... Istat, produzione industriale in calo a novembre: -0,5%. (Solo News)

I dati Istat di novembre ripropongono il tema di una ripresa stentata, con la produzione industriale in calo di mezzo punto su base mensile destagionalizzata, in progresso di un magro 0,9% in termini annui. (Rosa Rossa)

LADISPOLI / MARINA S.NICOLA – “Apprendiamo della ‘convenzione innovativa’ che l’Amministrazione comunale sta promuovendo tra Comune e Consorzio Marina di San Nicola, in sostituzione della vecchia convenzione ormai scaduta. (La Voce del Popolo )