Processo Ruby Ter, Berlusconi in ospedale. Sentenza slitta quinta volta?

agenzia Impress INTERNO

I legali del cavaliere, visto il suo ricovero all’ospedale San Raffaele di Milano, potrebbero richiedere il rinvio dell’udienza per legittimo impedimento.

Il pm Valentina Magnini ha chiesto per Berlusconi una condanna a 4 anni e 2 mesi di reclusione

Gli avvocati Federico Cecconi e Enrico De Martino avevano già annunciato la volontà dell’ex premier di una deposizione spontanea in aula.

Berlusconi è imputato a Siena per corruzione in atti giudiziari: secondo l’accusa avrebbe pagato il pianista senese di Arcore, Danilo Mariani, a sua volta imputato, per indurlo a falsa testimonianza sul caso Olgettine. (agenzia Impress)

Se ne è parlato anche su altre testate

Silvio Berlusconi dimesso dall’ospedale San Raffaele dove era ricoverato per il Covid-19. A dirlo è Alberto Zangrillo, responsabile dell’Unità operativa di terapia intensiva generale e cardiovascolare del San Raffaele e medico personale dell’ex premier (Yeslife)

Il processo di domani Per Silvio Berlusconi domani è il giorno del sentenza del processo Ruby Ter in . Silvio Berlusconi nuovamente ricoverato in ospedale, domani il processo (Di mercoledì 7 aprile 2021) Silvio Berlusconi nuovamente ricoverato, si tratta del quinto ricovero negli ultimi 5 mesi. (Zazoom Blog)

Berlusconi sarebbe arrivato ieri al San Raffaele in elicottero, dopo aver trascorso la Pasqua nella villa della figlia Marina in Provenza. Il Cavaliere secondo quanto rivelato alcune fonti del partito sarebbe arrivato in ospedale per effettuare alcuni accertamenti. (CORRIERE DEL GIORNO)

Dopo una visita di controllo… - fattoquotidiano : PM, RUBY E MUBARAK: 10 ANNI FA MONTECITORIO UMILIATO PER SALVARE B. (Zazoom Blog)

Dopo essere stato sottoposto a una visita di controllo, i medici che lo seguono ormai da anni hanno deciso per il ricovero. In quella circostanza era stato il suo avvocato, Federico Cecconi, a dare notizia del ricovero dato che erano i giorni dell’udienza del processo Ruby ter nelle aule allestite in Fiera Milano (Cityrumors Milano)

Tutti rinvii legati a richieste di legittimo impedimento (sempre accolte del Tribunale) presentate dalla difesa Berlusconi per motivi di salute Ma la prima sentenza del caso noto come “Ruby ter” è ancora una volta a rischio. (askanews)