Xiaomi MI 10 Pro+ permetterà di variare alcuni parametri della GPU

Nuovi rumors affermano che sul Mi 10 Pro Plus verrà installato un nuovo software chiamato Game Turbo, una modalità sviluppata da Xiaomi in partnership con Qualcomm.

Xiaomi MI 10 Pro Plus: una nuova modalità software permetterà di variare alcuni parametri della GPU. Sappiamo infatti che l’azienda cinese sta lavorando al nuovo MI 10 Pro+, di cui abbiamo individuato proprio pochi giorni fa il suo primo presunto Benchmark su AnTuTu. (HWBrain)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’attuale proposta Mediaworld per la Xioami Mi Smart Band 5 conviene? La Xiaomi Mi Smart Band 5 in Italia è giunta anche su Mediaworld. (OptiMagazine)

Naturalmente Xiaomi non ha espletato apertamente tali valutazioni, ma si è presa del tempo, annunciando che per quest’anno non avremo il sequel della serie Mi A quindi dotata di Android One. Niente Mi A4 per quest’anno ma secondo voci di corridoio, preparatevi a dire addio all’esperienza stock di Google, almeno nei device targati Xiaomi che potranno contare su un’interfaccia MIUI 12 sempre più innovativa ed ottimizzata. (XiaomiToday.it)

Home » Notizie Xiaomi Mi 10 Ultra: massima personalizzazione nei giochi con Game Turbo by Qualcomm Notizie Xiaomi Mi 10 Ultra: massima personalizzazione nei giochi con Game Turbo by Qualcomm. Che si chiami Xiaomi Mi 10 Ultra o Mi 10 Pro Plus, la differenza è poca: un nuovo smartphone sta arrivando e sarà il più interessante di tutto il 2020. (XiaomiToday.it)

La materia prima giovane Notizie Qual’è il segreto del successo di Xiaomi? La materia prima giovane. Nonostante i 10 anni e più di esperienza nel settore, possiamo dire con tutta sicurezza che Xiaomi è un brand giovane, anzi, supergiovane citando un noto gruppo musicale italiano. (XiaomiToday.it)

E’ l’Italian Tour Challenge, il viaggio-evento che Xiaomi, in collaborazione con WeRoad – la startup di viaggiatori on the road – intraprenderanno il prossimo 3 agosto. “Invitiamo la nostra community, che da sempre è per noi un punto di riferimento fidato, ad accompagnarci virtualmente nel tour itinerante alla scoperta dell’Italia insieme a WeRoad. (TecnoAndroid)

Gli standard wireless e video svolgono un ruolo importante nell’eliminazione delle barriere nella connettività, consentendo a nuove aziende – come Xiaomi – di entrare nel mercato e avere successo nonostante non abbiano effettuato investimenti in attività di ricerca. (Telefonino.net)