Omicidio a Napoli, pregiudicato ucciso tra la folla del sabato pomeriggio con venti colpi di pistola

leggo.it INTERNO

L'uomo stava percorrendo vico Fico quando ha incrociato i killer.

Sul posto i carabinieri, che stanno analizzando le telecamere di sorveglianza in zona e raccogliendo eventuali testimonianze dei presenti

Astuto è caduto in un'imboscata: raggiunto da venti proiettili, esplosi con ogni probabilità da più armi o da una mitraglietta.

La vittima è Salvatore Astuto, 57 anni, ucciso con almeno venti colpi di pistola. (leggo.it)

Su altre fonti

Un uomo è caduto sotto i colpi di pistola tra i vicoli di Napoli, in vico Fico al Mercato. Si tratta di Salvatore Astuto, 57 anni, pregiudicato ucciso con almeno dieci colpi di pistola. (ilmattino.it)

I killer hanno sparato all’impazzata: almeno sedici i colpi esplosi, gran parte dei quali andati a segno. Un commando di camorra ha sparato oggi pomeriggio, intorno alle 16, in vico Fico al Mercato. (Stylo24)

Due i proiettili che hanno centrato alla testa Testa: il primo di striscio, il secondo è entrato e uscito, così come accertato dai sanitari dell’ospedale dei Pellegrini dove i due feriti sono stati trasportati da alcuni conoscenti L’hanno scampata per miracolo invece Antonio Testa, 18 anni, e Ciro Vecchione, 20 anni a ottobre. (Il Riformista)

Solo tre mesi fa, ai Quartieri Spagnoli, due lavoratori innocenti furono colpiti dalle pallottole di una stesa, anche stavolta in pieno giorno Omicidio poco fa a Napoli, ammazzato tra la folla Salvatore Astuto 47 anni. (Internapoli)