I portali alla guerra dei job post, oggi il lavoro si trova nella Rete

Aggiornamenti continui, algoritmi in via di perfezionamento, alleanze, accordi e acquisizioni. Sono le cinque A su cui si combatte la guerra dei job post. Il lavoro sta riprendendo e aziende e candidati sempre di più si incontrano sul web. A distinguersi per dinamismo nel mercato tre grandi portali.... (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

Google mette in atto una vera e propria rivoluzione che potrebbe penalizzare molti siti di piccole imprese. (Cinque Quotidiano)

Solo che non allo stesso modo quando qualcosa cambia incide sul resto del mondo come quando a cambiare sono gli algoritmi di Google, il più grande motore di ricerca del pianeta, quello dove passano ... (Leonardo.it)

Il sito della Confimprenditori di Avellino supera a pieni voti il cosiddetto Mobilegeddon ossia la variazione di un algoritmo di Google che, in fase di ricerca, premia i siti internet ottimizzati per smartphone e tablet e penalizza le versioni orientate esclusivamente ... (Ottopagine)

Salvo scoprire, alla fine della guerra, quale ruolo veniva ancora lasciato alle donne (Corriere della Sera)

Ormai lo sappiamo tutti e ne abbiamo già parlato anche qui su Wired.it: le ricerche da mobile hanno superato in tutto il mondo le ricerche da desktop, tutti noi utilizziamo ormai quotidianamente lo smartphone per le nostre ricerche e Google per offrire risultati ... (Wired.it)

Il nuovo sistema premierà ... (businessandtech.com)