TOP NEWS Ore 18 - Il Napoli perde Kvaratskhelia, Cairo conferma il ds Vagnati

TUTTO mercato WEB SPORT

Il Napoli perde Kvaratskhelia, Cairo conferma il ds Vagnati Oggi alle 18:08 Serie Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti del pomeriggio. PROBABILI FORMAZIONI - 35^ di Serie A, LIVE! Sanchez con Lautaro, Kvara a forte rischio - Leggi la notizia: CLICCA ! Torino, Cairo conferma Vagnati: "Rinnoverà il contratto e al mercato ci penserà lui" - Leggi la notizia: CLICCA ! LIVE TMW - Hellas Verona, Baroni: "Campionato estenuante e duro per tutti" - Leggi la notizia: CLICCA ! Ciak, si (ri)Gila: il tecnico annuncia l'accordo con il club. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Napoli: infortunio per Kvara è differenziato per molti calciatori. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Inoltre, un aspetto da tenere in considerazione è la fame che Victor Osimhen sviluppa quando incrocia la compagine friulana. Per l'appunto, riportando una statistica resa pubblica da Opta, il 9 di Lagos è andato a segno in ciascuna delle ultime cinque sfide di campionato con i bianconeri. (CalcioNapoli1926.it)

A destare preoccupazione sono le condizioni di Khvicha Kvaratskhelia, che a causa di un risentimento muscolare alla coscia sinistra ha svolto lavoro personalizzato in palestra. Prosegue la preparazione del Napoli alla trasferta in casa dell’Udinese, valevole come 35° turno di Serie A e in programma lunedì 6 maggio alle 20:45. (SPORTFACE.IT)

Infortunio Kvaratskhelia – Pesante tegola in casa Napoli: si è infatti fermato per infortunio Kvaratskhelia. Il georgiano ha accusato dei problemi muscolari che lo mettono a fortissimo rischio per la sfida dei partenopei contro l’Udinese di lunedì 6 maggio. (FantaMaster)

Lo stop improvviso del georgiano priverà quasi certamente mister Calzona di uno dei suoi calciatori migliori per la trasferta sul campo dell’Udinese, valevole per la 35^ giornata di Serie A ed in programma per lunedì 6 maggio a partire dalle 20:45. (FantaMaster)

Due tegole in un colpo solo. Il georgiano ha accusato un risentimento muscolare alla coscia sinistra ieri durante la seduta di lavoro ed oggi ha sostenuto un allenamento differenziato esclusivamente in palestra. (ilmattino.it)