Giulia Lucenti morta a 16 anni dopo il vaccino. "Nessuno lo aveva sconsigliato"

il Resto del Carlino SALUTE

Signora Oxana, Giulia era d’accordo sul vaccino?

Lorenzo Lucenti, padre di Giulia, la ragazza di 16 anni di Bastiglia morta il 9 settembre, sedici ore dopo la seconda dose di Pzifer, non nasconde la rabbia unita a un dolore indicibile.

Signor Lorenzo, cose le ha detto Giulia il giorno 8, di ritorno in auto dopo la seconda dose?

Signora Oxana, la mattina del 9 settembre quando è uscita per andare al lavoro Giulia stava bene?

"Oltre al massaggio cardiaco, le ho fatto anche la respirazione bocca a bocca, e intanto la chiamavo: ‘Giulia, Giulia, svegliati’

(il Resto del Carlino)

Ne parlano anche altre fonti

Solo l’autopsia farà chiarezza, al momento non possiamo sapere se la nostra amatissima Giulia poteva essere salvata dall’uso del defibrillatore. Non sono un medico, ma se l’adrenalina, nel suo percorso fino al cuore, ha incontrato altri coaguli non ha certo raggiunto il suo obiettivo. (il Resto del Carlino)

Giulia soffriva di problemi alle valvole mitraliche, ed era sotto controllo medico. Giulia è stata successivamente ritrovata senza vita dalla madre: “Oltre al massaggio cardiaco, le ho fatto anche la respirazione bocca a bocca, e intanto la chiamavo: ‘Giulia, Giulia, svegliati’. (MeteoWeb)

Ieri mattina, la salma è stata sottoposta all’esame autoptico, come richiesto dai genitori dopo l’esposto in Procura presentato dal loro legale Pier Francesco Rossi. (il Resto del Carlino)